Inter: colpo da 50 milioni, sacrificati due idoli dei tifosi

E’ pronta a cambiare l’Inter e arriva anche la reazione dei tifosi riguardo la decisione di sacrificare due beniamini dei tifosi per un nuovo colpo, che però può rivelarsi decisivo a lungo termine.

Calciomercato Inter: due addii decisi

Lavora a pieno ritmo la società nerazzurra che guarda al futuro, fare cassa è importante e dopo l’addio di Lukaku e Hakimi a fine stagione scorsa, sono pronte nuove cessioni quest’estate. Infatti, come svelato da Tuttosport, l’Inter ha deciso di cedere Sanchez e Lautaro Martinez per fare spazio ad un nuovo colpo. E’ il canadese Jonathan David del Lille che l’Inter vuole acquistare, un giocatore che si sta mettendo in mostra con grandi numeri in Francia. Il Lille ha preso lui per sostituire Osimhen e non lo sta facendo per niente rimpiangere, anzi. L’Inter è pronta a cedere Lautaro e Sanchez per comprare David. L’estate prossima sarà decisiva per i movimenti dei nerazzurri che valutano diversi addii. Tra questi, infatti, ci sarebbero in particolare quelli degli attaccanti con Inzaghi che chiede il cambiamento. Adesso non ci si nasconde più, David piace all’Inter e può acquistarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

David Inter
David Inter

Inter: Jonathan David l’obiettivo, via Lautaro e Sanchez

Sono diversi i nomi seguiti dalla società nerazzurra come Scamacca e Dybala, ma anche tanti altri. Nelle ultime ore prende quota l’idea David per l’Inter che può pensare di comprare il giocatore dal Lille che è un club disposto a cedere senza troppo problemi, ma al giusto prezzo. Come svelato da Tuttosport, l’Inter può chiudere il trasferimento di Jonathan David mandando via Lautaro Martinez e Sanchez. Un doppio sacrificio necessario per l’arrivo del giovane attaccante canadese che in Ligue 1 si sta mettendo in mostra da due anni con numeri importanti. 13 gol stagionali la passata stagione con uno scudetto vinto, 16 già quest’anno a poco più di metà stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: beffa dall’Atletico Madrid

Calciomercato Inter: colpo David, le cifre

Intanto, l’Inter è disposta a chiudere l’acquisto di David con il Lille che fa il prezzo. Tutta Europa si è accorta di lui e ora costa 50 milioni di euro per portarlo via dal suo attuale club, una cifra che l’Inter può permettersi con il sacrificio di Lautaro. Il suo agente ha già annunciato che lascerà il Lille a fine stagione e ora per David c’è l’Inter che prova a chiudere la trattativa con l’acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Sebastiano Esposito torna

David Inter Lille
David Inter Lille
Gestione cookie