Ci sono aggiornamenti di mercato in vista della prossima sessione estiva, perché il talento tedesco del Bayern Monaco è pronto a dire addio per un nuovo campionato e un’altra avventura prestigiosa.
Calciomercato: colpo Gnabry
E’ rottura totale tra il Bayern Monaco e Gnabry pronto ad accettare l’offerta di trasferimento. Svelato il campionato dove giocherà dalla prossima stagione il calciatore classe 1995 che è in scadenza con il club tedesco nel 2023. Come svelato da Kicker, la nuova posizione di Gnabry come esterno destro di centrocampo non sarebbe di gradimento all’ex giocatore dell’Arsenal, che non vuole svolgere tanti compiti difensivi e preferisce concentrarsi maggiormente sull’attacco, dove in questa stagione ha accumulato 12 gol e 8 assist. Per questo motivo sembra destinato all’addio Gnabry dal Bayern Monaco senza rinnovo con Real Madrid e Barcellona pronti ad acquistarlo. Il calciatore ha già fatto sapere al suo agente di essere interessato ad andare altrove e provare nuove esperienza in giro per l’Europa. Perché è proprio in Spagna che Barcellona e Real Madrid pensano di comprare Gnabry approfittando della situazione che riguarda il giocatore a Monaco di Baviera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bayern Monaco: via Gnabry, lite con Nagelsmann
Lite tra Gnabry e Julian Nagelsmann con tanti altri giocatori non felici dei cambiamenti di formazione che ha portato il nuovo allenatore. Per questo motivo anche il rinnovo ora sembra distante e non ci sono le basi. Gnabry può firmare con Barcellona e Real Madrid in estate ad una cifra scontata. L’esterno d’attacco 26enne può anche pensare di andare via a zero il prossimo anno, ma alla giusta offerta il Bayern Monaco cederà Gnabry anche al Real Madrid o Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: via Ancelotti
Calciomercato: Gnabry a Real Madrid o Barcellona
Il contratto in scadenza nel 2023 spinge il giocatore all’addio dal Bayern Monaco. Adesso si fa interessate la sfida tra Barcellona e Real Madrid per l’acquisto di Gnabry. Entrambe le società spagnolo sono fortemente interessate a portare in Liga il giocatore già dalla prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Diego Costa
