Nel pre-partita di Juventus-Torino ha parlato il direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati, annunciando il futuro del calciatore titolare del Torino.
Calciomercato Torino, addio con destinazione Juventus
La Juventus ha messo nel mirino il calciatore del Torino, con un possibile futuro ai bianconeri. Un cambio di rotta, ma nella stessa città, salutando probabilmente la sua attuale squadra.
Una firma sul contratto che è arrivata, ma che non ha spento le voci di calciomercato. Al contrario, il rinnovo sarebbe arrivato proprio per permettere al Torino l’eventuale arricchimento, attraverso la cessione del suo cartellino.
Bremer è l’oggetto del desiderio di diversi top club in Italia e lo è anche per la Juventus. Del possibile “tradimento” del difensore brasiliano, ne ha parlato il direttore sportivo Davide Vagnati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, Bremer dal Torino: l’annuncio
Ha parlato ai microfoni di DAZN e lo ha fatto prima dell’inizio del derby della Mole, il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, Al centro delle questioni, Gleison Bremer, obiettivo di calciomercato della Juventus: “Un giocatore che indossa la maglia granata, come fa proprio Bremer, penso che faccia delle scelte diverse, sinceramente…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio Torino. Bremer svela il suo prossimo club
Dunque, secondo lo stesso direttore sportivo, è da escludere l’opzione che vede Bremer vestire la maglia della Juventus, nella prossima stagione. Lo stesso Vagnati, ha continuato la sua intervista nel pre-partita: “Quando entriamo in campo, lo facciamo sempre per vincerla. Non è giusto fare premesse contro la Juve, non è facile, oggi però daremo l’anima in campo per portare a casa un risultato positivo”.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Bremer, ultimo derby con la Juventus: sta firmando per il top club
Ultime di mercato, le cifre del colpo Bremer
Bremer, in ogni caso, resta un obiettivo di calciomercato per il futuro della Juventus. Il valore di mercato del brasiliano è schizzato nuovamente alle stelle dopo la firma sul rinnovo. La Juventus, per convincere il Torino a venderlo, dovrà sborsare circa 25-30 milioni di euro.