La Juventus sta pianificando quelli che saranno i colpi di mercato in vista dell’estate. Bianconeri che hanno messo nel mirino diversi colpi importanti, in un po tutti i reparti. La dirigenza infatti ha intenzione di regalare ad Allegri altri innesti funzionali al suo gioco, magari sfruttando qualche occasione in uscita dalle big.
Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, anche adesso, sebbene la sessione invernale sia terminata da diversi giorni. La dirigenza sta programmando i prossimi colpi per l’estate, con diversi giocatori finiti nel mirino in vari reparti. Uno degli obiettivi di mercato è Frenkie De Jong, centrocampista del Barcellona che sta vivendo un momento abbastanza complicato. Le qualità dell’olandese sono assolutamente indubbie, ma l’ex Ajax sta venendo penalizzato dal periodo non felice del club, anche in termini di prestazioni.
A fine stagione può andare via, con i blaugrana che lo considerano come uno dei possibili ‘sacrificati’ di lusso. Juventus pronta ad approfittarne, e che potrebbe presto provare un assalto concreto a De Jong non appena ce ne sarà la possibilità. La richiesta del Barcellona è di 70 milioni di euro per De Jong, prezzo alto, e che al momento spaventa la Vecchia Signora.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
De Jong è un obiettivo di mercato della Juventus. Bianconeri che stanno tenendo d’occhio il centrocampista già da diverso tempo, e che sperano di poter cogliere al balzo la grande occasione a fine stagione. Trattativa difficile, ma che da oggi ha un ostacolo in meno: stando a quanto riportato da El National, pare che il Chelsea si sia defilato nella corsa a De Jong. I Blues infatti non sono convinti dell’investimento.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: colpo da 120 milioni
La Juventus pensa a De Jong per rinforzare la sua rosa. Bianconeri che vogliono muovere dei passi concreti nella trattativa: pare che la Juve si sia già messa in contatto con l’agente di De Jong per portare il ragazzo a Torino.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Allegri accontentato, è il prossimo acquisto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…