Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, con i bianconeri che sono sempre molto attenti a quelli che potrebbero essere i prossimi affari in vista dell’estate. La dirigenza sta tenendo d’occhio vari profili interessanti, e intanto pare che nelle ultime ore sia arrivata una notizia molto suggestiva dalla Spagna.
Calciomercato Juventus: bomba dalla Spagna, affare da 120 milioni
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e adesso i bianconeri vogliono pianificare qualche colpo importante in vista dell’estate. Nel mirino ci sono vari giocatori, alcuni di questi che presto potrebbero dire addio alle proprie squadre. Uno degli obiettivi di mercato è Jan Oblak, portiere dell’Atletico Madrid che sta attraversando un momento molto complicato di stagione. L’estremo difensore è considerato da anni come uno dei migliori in assoluto al mondo nel proprio ruolo, ma questa potrebbe essere la sua ultima stagione con la maglia dei Colchoneros.
Ecco che molte pretendenti stanno pensando di approfittarne, tra cui anche la Juventus, squadra che intanto sta riflettendo sul futuro di Szczesny. Prenderlo però sarà una vera e propria impresa, specie considerando la clausola rescissoria da ben 120 milioni di euro. Cifra mostruosa, e che spaventa parecchio la Vecchia Signora. Questo quanto riportato da todofichajes.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: colpo Oblak, offerta e concorrenza
Oblak è un obiettivo di mercato della Juventus. Il portiere piace molto ai bianconeri, i quali vorrebbero approfittare della volontà del giocatore di cambiare aria. Ultima stagione probabile all’Atletico Madrid, con tante pretendenti che adesso fiutano l’affare. Occhio alla concorrenza dalla Premier League, con un club inglese pronto ad offrire 70 milioni di euro. Offerta importante, ma che potrebbe non essere sufficiente per mandare in porto l’affare.
LEGGI ANCHE: Futuro Bremer, ultimo derby con la Juventus: sta firmando per il top club
Ultime Juventus: Oblak si complica, il futuro di Szczesny
Oblak è molto difficile da prendere, e la Juventus lo sa bene. La clausola rescissoria è troppo alta, e la dirigenza non arriverà mai ad offrire tale cifra per assicurarsi l’estremo difensore. Intanto si riflette sul futuro di Szczesny, il quale dovrebbe però restare ancora in bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: salta la firma con il Milan, ha scelto i bianconeri