Calciomercato che si intensifica parecchio in casa Roma, soprattutto in questi ultimi giorni. Giallorossi che stanno continuando ad andare a caccia di rinforzi per l’estate, e che hanno messo nel mirino diversi giocatori interessanti. Pinto è più carico che mai, vuole regalare a Mourinho qualche innesto di qualità.
Calciomercato Roma: deciso il primo colpo per l’estate
La Roma sta continuando a muoversi in direzione estate, dove verosimilmente ci saranno dei nuovi innesti importanti per Josè Mourinho. Il tecnico ha richieste specifiche, e il ds Tiago Pinto sembra avere già le idee chiare su chi puntare. L’obiettivo principale sul mercato è Xeka, centrocampista del Lille che in queste ultime settimane era stato già accostato al club capitolino. Giocatore che si sta rivelando importante in Ligue1, e che soprattutto andrà in scadenza di contratto in questo giugno.
Occasione a parametro zero quindi, con il portoghese che quindi potrebbe presto diventare una nuova pedina per lo Special One. Stando a quanto riportato da AsRomaLive inoltre, Xeka è ad oggi il nome in pole per il mercato giallorosso. Pinto è intenzionato a puntare su di lui, e in queste ultime ore sono stati scavalcati anche altri nomi che sembravano più caldi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: colpo Xeka, sfuma un altro giocatore
Xeka è l’obiettivo principale per il mercato della Roma in estate. Il giocatore portoghese è ad oggi il profilo più caldo per rinforzare la rosa giallorossa, e si tratta di un colpo a parametro zero. Rinnovo che non arriverà con il Lille, e Pinto che vuole accelerare per chiudere il prima possibile. Addio alla pista Kamara, giocatore del Marsiglia che più volte è sembrato vicino ai giallorossi. E’ Xeka il preferito..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ‘scaricato’ dal suo club: c’è’ già l’accordo
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, addio Zaniolo: parla l’agente