Calciomercato Roma, addio Zaniolo: parla l’agente

Clamorosa rivelazione dell’agente di Nicolò Zaniolo che ha parlato del futuro del suo assistito nel prossimo calciomercato Roma.

Calciomercato: Zaniolo resta alla Roma?

Arrivano le parole dell’agente Claudio Vigorelli sul futuro di Zaniolo alla Roma nel calciomercato. Il calciatore giallorosso non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club giallorosso.

Calciomercato Roma, quale sarà il futuro di Zaniolo? Queste le parole dell’agente Claudio Vigorelli. 

“In questo momento ci tengo a specificare che non c’è alcuna trattativa per il rinnovo di contratto con la Roma. Nicolò è concentrato sul finire bene questa stagione con la maglia giallorossa, sia in campionato che in Conference League”, le parole rilasciate nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport.

“E’ infondato e prematuro parlare di qualsiasi cosa legata al futuro di Zaniolo alla Roma. Ogni riferimento ad una trattativa di rinnovo o prolungamento non esiste. Nicolò è concentrato su questa stagione”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma: Zaniolo alla Juve?

Prosegue in casa Roma il dubbio legato al futuro di Zaniolo nel prossimo calciomercato. La questione rinnovo – come ammesso anche dall’agente del calciatore Claudio Vigorelli – è ferma. La Juventus intanto prepara l’assalto a Zaniolo nel prossimo calciomercato estivo. 

Le indiscrezioni delle ultime settimane di calciomercato hanno fatto emergere l’interesse della Juventus per Nicolò Zaniolo della Juventus con la Roma che proverà a blindare il talento classe 1999 anche se ad oggi non ci sono novità riguardo il rinnovo di contratto.

L’obiettivo è quello di chiudere al meglio questa stagione per poi pensare al futuro di Zaniolo nel prossimo calciomercato Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Roma: ha scelto di giocare per Mourinho, è il sostituto di Zaniolo

Roma: gli obiettivi di Zaniolo, parla l’agente

L’agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, non ha parlato solo del futuro del giocatore della Roma. Il procuratore, nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport, si è soffermato anche sui futuri obiettivi del suo assistito.

“I prossimi saranno degli impegni importanti che Nicolò vuole affrontare nel migliore dei modi. Italia? La Nazionale di Roberto Mancini è fondamentale per gli obiettivi di Zaniolo. Bisogna raggiungere il Mondiale in Qatar”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Roma, annuncio del calciatore: “Era quello che cercavo”

Gestione cookie