Ancora una volta si arriva al grande Derby Juventus Torino con tanto mercato di mezzo. La società bianconera è pronta a beffare i rivali sia del Torino ma anche delle altre squadre di Serie A.
Calciomercato Juventus: tripla firma dal Torino
Juventus e Torino si sfidano sul calciomercato con tre calciatori pronti a dire addio a fine stagione. La società bianconera ha più volte portato via ai granata giocatori e colpi, l’ultimo Gatti del Frosinone. Intanto, è caldo l’asse Juventus Torino di mercato con Bremer, Singo e Belotti pronti al trasferimento. I tre calciatori sono finiti nel mirino di diverse big d’Italia e anche d’Europa, sarà difficile (senza Europa) trattenerli per la società di Urbano Cairo che già pensa ai sostituti. Infatti, Bremer, Belotti e Singo la Juventus li vuole e pensa di fare una mossa per anticipare la grande concorrenza che c’è per loro. Ottima la stagione dei tre calciatori che possono arrivare anche per una cifra molto bassa rispetto a quello che si pensa. Ha già la strategia la Juventus per comprare Singo, Bremer e Belotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: Bremer, Singo e Belotti via
Belotti, Bremer e Singo sono pronti a salutare il Torino e la Juventus vuole acquistarli subito per beffare la concorrenza di Milan e Inter in particolare che seguono i calciatori. Infatti, Singo e Belotti sono nel mirino del Milan, mentre Bremer sia di Milan che dell’Inter. Il Torino sa già che perderà Belotti, visto che è in scadenza a giugno, mentre ha fissato il prezzo per Bremer, che ha rinnovato le scorse settimane per andare via ad una cifra più alta, e Singo che ha un prezzo ridotto vista la scadenza 2023. Prepara la mossa la Juve per comprare Belotti, Bremer e Singo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tre idee per il trequartista
Calciomercato Juve: le cifre per Singo, Bremer e Belotti
La Juventus chiude il trasferimento di Singo, Bremer e Belotti con il Torino con le cifre già stabilite. Firmerebbe gratis Belotti che è in scadenza, mentre per Singo è pronta l’offerta di 15 milioni massimo (è considerato l’erede Cuadrado). Infine, c’è Bremer valutato circa 35 milioni di euro, ma la Juve è pronta ad inserire Gatti nell’affare che piace molto al Torino ed è stato scippato ai granata dai bianconeri proprio al momento delle visite mediche. Sono già pronti Singo, Belotti e Bremer a firmare con la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Isco
