Gleison Bremer Bayern Monaco (LaPresse)
Il futuro di Gleison Bremer infiamma il calciomercato del Torino. Il difensore brasiliano si sta dimostrando uno dei più forti della Serie A e lascerà certamete i granata per un top club.
Il futuro di Bremer è già deciso: l’addio al Torino sembra scontato. Il brasiliano, a 24 ann, vuole continuare a crescere e sta dimostrando il suo enorme valore. Con i granata sta disputando una stagione migliore dell’altra, tanto da aver attirato gli occhi di tutti i top club italiani e non solo.
L’addio di Bremer al Torino avverrà sicuramente in estate. Ci sono tutti i top club del mondo sulle sue tracce e non è difficile immaginare che si imporrà come uno dei più forti centrali in circolazione.
Secondo le ultime notizie di mercato, Gleison Bremer firmerà per il Bayern Monaco. Il club tedesco ha accelerato per il brasiliano e vuole chiudere già nei prossimi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Gleison Bremer sarà lontano dal Torino. Ha da pochissimo rinnovato il suo contratto con i granata ma solo per un gentleman agreement con Cairo. Prolungando l’accordo ci sarà la possibilità di cederlo ad un prezzo maggiore.
Secondo quanto riferito da Sport1, il Bayern Monaco ha messo nel mirino Bremer. A fine stagione potrebbe esserci l’assalto e la chiusura della trattativa.
Il Torino chiede 30 milioni per Bremer e il Bayern Monaco sembra intenzionato a sborsarli. In questo modo anticiperebbe tutte le pretendenti italiane e si assicurerebbe un talento assoluto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, la strategia per vendere Bremer: i dettagli
Quello di domani, dunque, sarà con ogni probabilità l’ultimo derby per Bremer contro la Juventus.
Nelle ultime settimane si era vociferato di un forte interesse dei bianconeri per il centrale brasiliano. Ma ora il Bayern Monaco, che ha perso Süle a parametro zero, ha deciso di affondare il colpo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: la Juventus fa spesa da Cairo, ecco chi parte
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…