Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Juventus-Torino, il tecnico della Juventus, Max Allegri. Ecco le sue parole nel post-partita.
Ha parlato dopo Juventus-Torino, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole dopo la partita contro i granata, finita 1-1: “Questo pareggio si tiene stretto, abbiamo dato seguito ai risultati positivi negli ultimi mesi. Non era semplice, stasera non eravamo brillanti rispetto a loro. Siamo stati poco puliti nel secondo tempo, ma questo è un percorso naturale. L’obiettivo è entrare nelle prime quattro posizioni, per questo non buttiamo niente, neanche un pareggio”.
SUGLI INFORTUNI – “Durante la stagione arrivano questi problemi, non sono preoccupato. Ci prepareremo tra Champions e campionato”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Vlahovic è stato messo fuori, sostituito da Max Allegri. A DAZN ne ha spiegato i motivi: “Ha fatto fatica, Dusan è un giocatore molto bravo, ma deve imparare tanto. Doveva portare Bremer lontano nel campo, non l’ha fatto. Ha trovato difficoltà, però non scordiamoci che arriva una squadra che sta facendo un ottimo campionato, ma che gioca solo una volta a settimana. Stasera era appannato, così come nell’ultima partita. È una cosa normale, un percorso di crescita. Non è che chi arriva, deve giocare sempre e tutti i minuti. Per questo va tolto, non può giocare sempre novantacinque minuti”.
LEGGI ANCHE >>>Juventus: Allegri accontentato, è il prossimo acquisto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…