Real Madrid: Ancelotti cacciato, Florentino stregato dall’erede

Non sta andando come si aspettava Florentino Perez in questo ultimo periodo il suo Real Madrid che è sotto la guida di Ancelotti. Una stagione iniziata bene, ma con alcuni passi falsi che ora hanno riaperto tutto.

Calciomercato: il Real Madrid caccia Ancelotti, scelta sull’italiano

Il Real Madrid dopo la sconfitta al 94esimo con il PSG rischia l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League e ha riaperto il campionato con il Siviglia che è solo a -4. Per questo motivo ora è a rischio esonero Carlo Ancelotti con il Real Madrid che pensa al futuro allenatore. Infatti, come svelato dai colleghi inglesi del The Independet, il presidente dei Blancos Florentino Perez sta valutando l’esonero di Ancelotti dal Real Madrid e puntare su Pochettino. Una scelta che ovviamente sarà fatta in estate soltanto. Perché non ha intenzione di cambiare a stagione in corso il Real che comunque è in lotta per la vittoria del campionato. Molto però passerà dalla Champions, dove Ancelotti non può fallire con l’eliminazione dagli ottavi e ora Florentino Perez mette pressione al tecnico italiano: Ancelotti a rischi licenziamento e Pochettino al Real Madrid pronto come sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid Pochettino
Real Madrid Pochettino

Real Madrid: sogno Pochettino post Ancelotti

Secondo quanto riportato da The Independet, Florentino Perez ha dei dubbi sulla continuità del progetto Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid e per questo valuta un esonero a fine stagione. Sarà decisiva la sfida di ritorno contro il Paris Saint Germain dove il club spagnolo dovrà ribaltare il risultato di 1-0 dell’andata in una partita dominata dal club francese dove in panchina c’è proprio Pochettino che può firmare con il Real Madrid e sostituire Ancelotti. Il presidente non vede ciò che spera e per questo può arrivare un cambiamento, ma soltanto ad una condizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Mbappe firma, Real Madrid beffato

Esonero Ancelotti: solo se arriva Pochettino

Solo con l’eliminazione dagli ottavi di Champions e se sarà libero Pochettino allora il Real Madrid manderà via Ancelotti. Il tecnico argentino è un vecchio sogno del presidente per la sua capacità di potenziare i suoi giocatori e lavorare con i giovani, oltre al fatto di saper dare una gran bella idea di gioco offensivo. Su Mauricio Pochettino però c’è anche il  Manchester United che vuole convincerlo a firmare in estate dopo l’addio al PSG che aspetta Zidane. Sarà libero Pochettino per il Real Madrid che pensa all’esonero di Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Di Maria firma

esoner pochettino stopandgoal.com
esonero Ancelotti pochettino Real Madrid stopandgoal.com
Gestione cookie