Stanco del Barcellona, uno dei talenti di Xavi è pronto all’approdo in Serie A. L’assaggio del calcio italiano, nella doppia sfida che sta vivendo comunque da protagonista, per approdare poi in Italia nel 2023: c’è l’annuncio dall’estero.
Calciomercato, colpo in Serie A: De Jong dal Barcellona
È dalla Spagna che arrivano le ultime news circa l’addio dal Barcellona, di uno dei principali titolari di Xavi. Il Barcellona perderà uno dei suoi gioielli, pronto a diventare il perno principale del centrocampo di una big d’Italia.
Dopo la “retrocessione” in Europa League, la voglia di tornare a competere in Champions League, con il rischio pure di uscire contro il Napoli, che non gli andrebbe giù. Non è nella sua miglior stagione, avendo trovato solo 3 gol e 2 assist nelle 31 partite in stagione.
Frankie De Jong sarebbe pronto ad approdare in Serie A, nel prossimo calciomercato: ad attenderlo c’è la Juventus, club pronto a far follie per portarlo nella rosa di Max Allegri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo De Jong: le ultime
Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Barcellona, con Frankie De Jong, obiettivo numero uno per il mercato della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> De Jong in Serie A: affare folle in una big
Un addio anzitempo dal Barcellona, perché il talento olandese era arrivato con l’aspettativa di impiantarsi nel centrocampo blaugrana e diventare il pezzo pregiato dell’oggi e del domani. Il club catalano, di fronte ad un’offerta pari al suo valore, lo lascerà partire. E la destinazione è italiana, con i bianconeri pronti al grande colpo in mezzo al campo, da affiancare proprio ai già comprati Locatelli e Zakaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, stanno prendendo De Jong: ecco il nuovo club
Mercato Juventus, le cifre del colpo De Jong
Per arrivare a Frankie De Jong, la Juventus sarà costretta a mettere sul tavolo circa 70 milioni di euro. Toccherà partire da una base economica di tale portata, per intavolare una trattativa. Il centrocampista potrebbe spingere, nelle proprie volontà, verso la Juventus, ma è pur vero che il Barcellona non andrà a svenderlo.
