Calciomercato in Serie A che non si ferma mai, anche e soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che stanno pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche a come blindare i pezzi più pregiati in rosa. Intanto resta più incerto che mai il futuro di Alvaro Morata.
La Juventus sta pianificando il mercato estivo, dove verosimilmente ci saranno altri movimenti importanti sia in entrata che in uscita. Se da una parte infatti sono attesi dei nuovi innesti, dall’altra parte potrebbe andare via qualche giocatore. Uno di quelli che può dire addio sul mercato è Alvaro Morata, centravanti che sta attraversando un momento piuttosto altalenante di stagione. Lo spagnolo sembrava potesse andare via a gennaio, alla fine è rimasto ma con un po di malumore. Il motivo? Stando a quanto riportato da Sport, pare che Morata voglia giocare con il Barcellona.
Lo spagnolo infatti non ha cambiato la sua volontà, e starebbe aspettando proprio dei passi concreti da parte del club blaugrana. Xavi lo aveva corteggiato, ora invece pare che lo scenario sia cambiato ancora, soprattutto vista l’operazione Aubameyang con l’Arsenal. Il futuro è ancora incerto per Morata, e solo tra qualche mese ci saranno ulteriori risposte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Morata vorrebbe trasferirsi al Barcellona nel mercato estivo. La volontà dello spagnolo non è cambiata da gennaio, e adesso aspetta una mossa concreta da parte di Xavi e società blaugrana. Dal canto suo la Juve starebbe pensando al riscatto dall’Atletico Madrid. L’ultima offerta si aggira sui 20 milioni più 5 di bonus, a ribasso rispetto ai 35 richiesti dalla clausola. Intreccio a tre quindi, con i Colchoneros che però non hanno intenzione di puntare sul centravanti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, bomba dalla Spagna: ha scelto la Juventus!
La Juventus riflette sul futuro di Alvaro Morata. Ancora tutto incerto per lo spagnolo, diviso tra riscatto in bianconero e voglia di Barcellona. Occhio però anche alla concorrenza dell’Arsenal per Morata.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Alex Sandro dirà addio: il sostituto lo ‘porta’ Raiola
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…