Importantissime notizie di mercato che riguardano il Milan pronto a chiudere un super colpo in vista della prossima stagione. Con l’addio di Zlatan Ibrahimovic la società ha intenzione di puntare ancora un un bomber di grande esperienza mondiale.
I tifosi rossoneri sono pronti ad esultare, con la società che lavora senza sosta per un clamoroso e gigantesco colpo di mercato in attacco in vista della prossima stagione. Infatti, secondo quanto riferito dai colleghi spagnoli di Fichajes.net, il Bayern Monaco è disposto a cedere Lewandowski in estate il Milan sogna l’acquisto del calciatore polacco. Perché Robert è in scadenza nel 2023 e non ha trovato nessun accordo per il rinnovo, in più vuole andare via in estate e diverse società si sono già mosse per lui. Di recente ha più volte dichiarato di voler approdare in Italia per vivere e giocare in Serie A, per questo motivo ora il Milan può comprare Lewandowski visto che è alla ricerca di un attaccante di spessore che prenda il posto di Ibra pronto a chiudere la sua avventura in rossonero. Troppo infortuni, la società deve puntare su un nuovo giocatore e ora Lewandowski può firmare con il Milan e giocare in Serie A in un grande club come ha rivelato di voler fare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Bayer Monaco sta completando l’acquisto di Haller che prenderà il posto di Lewndowski pronto ad accettare un trasferimento al Milan. Il calciatore polacco, che in estate farà 34 anni, ha intenzione di cambiare aria e ora anche il club tedesco vuole lasciarlo libero. La società ha già fissato il prezzo e dopo aver già preso Giroud e Ibrahimovic, il club rossonero potrebbe proseguire su questa linea di bomber esperti con attorno una squadra più giovane. Il ruolo di punta è determinate e per questo il Milan può acquistare Lewandowski per continuare sulla stessa linea. Un colpo che farebbe sognare i tifosi rossoneri, ma non sarà facile visto che anche il Real Madrid è sulle sue tracce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: conferenza Pioli, verità su Kessie
Il Milan può comprare Lewandowski grazie agli incassi Champions e al fatto che ci saranno movimenti in uscita. Il club sarebbe intenzionato ad investire su di lui, che dimostra di avere ancora tanti gol nei piedi e anni di carriera davanti. Per acquistare Lewandowski il Milan dovrà versare nelle casse del Bayer Monaco una cifra di circa 30 milioni di euro visto che è in scadenza il prossimo anno e per il giocatore ci sarebbe un contratto di 3-4 anni a 7-8 milioni di euro a stagione, rispetto gli attuali 15 netti che percepisce ma soltanto per un altro anno. Ora bisognerà soltanto attendere per capire se i rossoneri faranno sognare i tifosi con un colpo simile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: salta la firma con il Milan
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…