Mario Rui piace a diversi club di Serie A, l’addio al Napoli è per una big. Arriva l’annuncio di calciomercato in merito al colpo per la prossima estate, un top club vorrà mettere le mani sul suo cartellino.
Calciomercato, addio Napoli per Mario Rui: la notizia
Arrivano dall’estero le notizie legate al futuro di Mario Rui, oggetto del desiderio di calciomercato per diverse big. Nonostante sia arrivato ormai diversi anni fa al Napoli, nel ruolo di vice-Ghoulam, il terzino portoghese si è presto preso il ruolo da titolare, dopo il problema riscontrato proprio dall’algerino, per gli infortuni continui vissuti nel corso della sua carriera.
Il portoghese è ormai un titolare inamovibile, anche sotto la gestione di Spalletti, che lo definisce un “professore”. E ora Mario Rui è un obiettivo di calciomercato di una big spagnola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, Mario Rui al Betis Siviglia: le ultime
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato legate all’addio di Mario Rui dal Napoli, perché è un obiettivo numero uno per il Real Betis, di Siviglia.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, guai per Spalletti: infortunio serio, l’annuncio in conferenza
Pellegrini, tecnico del Real Betis, sarebbe a caccia di un nuovo innesto sulla corsia mancina. Il primo nome nella lista, per completare la rosa e arrivare alle alte posizioni di classifica, che portano all’Europa, sarebbe proprio quello del terzino del Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, guai per Spalletti: infortunio per il titolarissimo, salta il match
Ultime Napoli, le cifre del colpo Mario Rui
Mario Rui potrebbe salutare il Napoli, nella prossima finestra di calciomercato. Gli azzurri, è risaputo, stanno cercando un nuovo innesto per la corsia di sinistra. Il punto è che, a dire addio, potrebbe essere Faouzi Ghoulam, con il Napoli che sarebbe dunque costretto a cercare una doppia soluzione in quel ruolo. Per arrivare a Mario Rui, verranno ascoltate solo eventuali proposte a partire da 10-15 milioni di euro.