Belotti al Napoli: tifosi in festa, arriva l’annuncio

Il Napoli si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, e questo sia per quanto riguarda gli acquisti che le possibili uscite. La rosa azzurra sarà modificata in estate, ed è chiaro di come la dirigenza stia già lavorando per alcuni innesti. Intanto, accostato al club partenopeo, continua ad esserci il Gallo, Andrea Belotti.

Calciomercato Napoli: colpo Belotti, arriva l’annuncio che spiazza i tifosi

Calciomercato che si intensifica in casa Napoli, soprattutto in vista di quella che sarà un’intensa sessione estiva. Gli azzurri stanno monitorando alcuni profili interessanti, e sondando il terreno per qualche eventuale assalto. Uno dei nomi accostati al mercato è quello di Andrea Belotti, centravanti del Torino che è da poco tornato in campo dal primo minuto. L’ultima gara infatti lo ha visto mettere piede da titolare e segnare contro la Juventus. Futuro ancora incerto per il Gallo, in scadenza di contratto con i granata, e che pare non abbia intenzione di continuare la sua avventura lì. Napoli che ne potrebbe approfittare, ma con un annuncio importante che è arrivato dal giornalista Alfredo Pedullà:

Il Napoli non è interessato a Belotti, la Juventus ci aveva fatto un pensiero la scorsa estate ma adesso hanno preso Vlahovic. Belotti in ogni caso non avrebbe la visibilità che chiede”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti - stopandgoal.com
Calciomercato Belotti – stopandgoal.com

Mercato Napoli: concorrenza Belotti, se ne parla in estate

Il Napoli ha messo nel mirino di mercato anche Andrea Belotti. Sebbene la situazione sia ad un punto di stallo, è chiaro di come anche gli azzurri siano intenzionati a sfruttare la ghiotta ocassione a costo zero. Il Gallo lascerà il Torino, e su di lui c’è la forte concorrenza di Milan e Toronto. Rossoneri in pole, con la destinazione americana che invece non attira l’attaccante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Mario Rui è il colpo di una big: addio Napoli

Belotti: i numeri stagionali

Stagione molto difficile per Belotti, piena di acciacchi fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Ora il Gallo è di nuovo titolare, e nel derby ha già segnato mandando un chiaro segnali a tutti. Belotti ha giocato solo 11 partite di campionato, segnando 3 gol e realizzando 1 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz sta andando via: ecco dove giocherà

Belotti - stopandgoal.com
Belotti – stopandgoal.com
Gestione cookie