Clamorosa indiscrezione di calciomercato Napoli che arriva dall’Inghilterra: il Manchester United vuole portare all’Old Trafford il calciatore la prossima estate.
Calciomercato: addio Napoli ad un passo
Potrebbe salutare il club azzurro nel prossimo calciomercato Napoli: il giocatore è finito nel mirino della squadra inglese che è pronta ad investire una consistente cifra per portarlo in Premier League la prossima stagione.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, il Manchester United vuole Koulibaly.
A seguito delle prestazioni deludenti e dei continui errori, il Manchester United ha deciso di sostituire Harry Maguire con Kalidou Koulibaly. Questa la clamorosa notizia di mercato riportata da fichajes.net
Calciomercato Napoli: Koulibaly al Manchester United, le cifre
Koulibaly lascia Napoli? Secondo le ultime notizie di mercato, questa è una delle ipotesi per la prossima sessione estiva. Il Manchester United vuole il difensore centrale senegalese e sarebbe pronto a fare follie per averlo.
Koulibaly costerebbe al Manchester United circa 40 milioni di euro con il Napoli pronto a cederlo per quella cifra. Il giocatore è nel mirino non solo del Manchester United ma anche di altri club Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Calciomercato, il richiamo della Serie A è troppo forte: tutto fatto
Calciomercato Napoli: Koulibaly tra rinnovo e addio
Il contratto di Koulibaly con il Napoli scade nel 2023 e nel prossimo calciomercato la società azzurra ha la possibilità di monetizzare dalla sua cessione.
Il Manchester United potrebbe decidere di investire una cospicua somma nel prossimo calciomercato per prendere Koulibaly dal Napoli che intanto non ha ancora rinnovato il contratto del difensore, in scadenza nel 2023, con la società azzurra che non ha ancora avviato la trattativa con l’entourage del difensore che quindi potrebbe decidere di dire addio al Napoli nel prossimo calciomercato.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester United è una serie pretendente per Koulibaly del Napoli. Il calciatore azzurro può tentare questa esperienza in Premier League in un top club europeo come i Red Devils. A favorire questa trattativa è la situazione contrattuale di Koulibaly con il Napoli che potrebbe favorire nel prossimo calciomercato il Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Serie A, gara rinviata: l’annuncio del presidente conferma tutto