Calciomercato, bomba Haaland: si chiude, ecco dove giocherà

Altro che Mbappè, il colpo dell’estate sarà Haaland. Con il Borussia Dortmund sempre più in difficoltà e praticamente a rischio eliminazione in Europa League, a fine stagione ci sarà l’addio di Erling Braut Haaland: ecco dove giocherà il norvegese.

Calciomercato, bomba Haaland: ecco dove giocherà

Annuncio bomba sul futuro di Haaland, è il colpo di calciomercato. Una scelta che porterà all’assalto per uno degli oggetti del desiderio dell’intero panorama calcistico.

Diversi club, tra cui la Juventus, si erano messi in coda per il gigante norvegese che, in questi primi anni della sua carriera, ha già dimostrato grandi cose. A fine stagione ci sarà l’addio al Dortmund, con il club del Borussia disposto ad ascoltare le diverse proposte che verranno avanzate a luglio.

Come annunciato dai media spagnoli, dopo gli ultimi rumors di calciomercato legati alla possibile scelta di Mbappè, di restare al Paris Saint-Germain, Erling Braut Haaland è diventato l’obiettivo numero uno per il calciomercato del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Real Madrid Haaland (Getty Images)

Mercato Real Madrid, colpaccio Haaland: le ultime

Colpo di scena in Liga, la scelta vira sull’attaccante norvegese. Sono i colleghi di Sport a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Real Madrid, con la scelta di andare verso Erling Braut Haaland. Il club dei blancos rinuncerà così a Kylian Mbappè, che sta rischiando pure di eliminare proprio il Real in Champions League, in attesa ovviamente del match di ritorno al Santiago Bernabeu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è tutto deciso: colpo Haaland, annuncio del quotidiano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, “no” secco ad Haaland: ecco dove giocherà

Real Madrid, le cifre del colpo Haaland

La clausola rescissoria di Haaland, è sempre la stessa: 75 milioni di euro. Il punto è che, per portarlo a casa, i blancos dovranno sborsare un’importante cifra tra le commissioni a Mino Raiola, più l’elevato ingaggio che percepirà proprio lo stesso centravanti norvegese. Il Real Madrid era pronto a sborsare i circa 50 milioni a stagione per Mbappè, ma senza considerare il cartellino, perché arrivava praticamente a titolo gratuito. Per Haaland potrebbe spingersi verso i 20-25 milioni a stagione e non oltre.

Calciomercato, colpo Haaland (Getty Images)
Gestione cookie