Calciomercato, Berardi nel top club con lo scambio: tutto fatto, l’annuncio

Domenico Berardi è uno dei nomi che infiamma il calciomercato estivo. L’attaccante del Sassuolo e della Nazionale Italiana piace a tutti i top club e al termine della stagione potrebbe cambiare maglia.

Calciomercato, Berardi nel top club con lo scambio: le ultime

Il calciomercato estivo sarà incentrato sul futuro di Domenico Berardi. L’attaccante calabrese è il miglior giocatore del Sassuolo e le sue prestazioni non sono passate inosservate. Si sta dimostrando fondamentale per Dionisi e i prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi in neroverde.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è fortemente interessato a Domenico Berardi. Gli azzurri, che hanno perso Lorenzo Insigne, stanno cercando un sostituto e stanno valutando il nome dell’italiano.

Anche in passato c’è stato un flirt tra il Napoli e Berardi, come rivelato anche dal suo ex allenatore, Christian Bucchi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI4

Calciomercato Napoli Berardi
Calciomercato Napoli Berardi (Getty Images)

Calciomercato Napoli, scambio con Berardi: il retroscena

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex allenatore del Sassuolo Christian Bucchi, ha parlato dell’accordo saltato tra neroverdi e Napoli per Domenico Berardi.

“Vi svelo un retroscena. Nella stagione 2017/18 quando ero sulla panchina del Sassuolo, nell’ultimo giorno di mercato si era raggiunto l’accordo per la cessione di Domenico Berardi al Napoli in cambio di Zapata e Strinic”.

Accordo saltato?Era un’operazione conclusa, ma non ho mai saputo perché non se ne fece più nulla. C’è un gradimento reciproco tra il calciatore e la società azzurra. Berardi deve tentare qualcosa di grande e Napoli può essere la piazza giusta per lui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, obiettivi Berardi e Raspadori: i dettagli

Ultime news Napoli, il prezzo di Berardi

Quanto costa Berardi? L’attaccante del Sassuolo ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo prezzo si aggira intorno ai 30 milioni di euro. In estate è quasi certo che lascerà i neroverdi ma il Napoli dovrà sborsare una cifra importante per acquistarlo. Non sono da escludere possibilità di prestito con opzione di riscatto e l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Il nome di Berardi ha iniziato ad infiammare il mercato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: va via anche Fabian Ruiz?

Berardi
Berardi (Getty Images)
Gestione cookie