E’ in arrivo anche il comunicato che complica le cose in casa Inter. Una notizia che non può essere presa in maniera positiva dall’esterno tedesco.
Inter: arriva il comunicato per Gosens
Arrivato a gennaio dall’Atalanta (ma infortunato) Robin Gosens stava proseguendo il suo percorso di recupero per tornare in campo il prima possibile. Ritorno che sembra sempre più vicino, ora però c’è la notizia del rinnovo di Perisic che complica i piani di Gosens. Il giocatore ha bisogno e tanta voglia di giocare il prima possibile e tanto, ma con l’accordo raggiunto tra calciatore e società ora qualcosa cambia. Perché è in arrivo il comunicato ufficiale dell’Inter per il rinnovo di Perisic che non piace Gosens. Il giocatore è arrivato sapendo di essere protagonista da subito e soprattutto dalla prossima stagione, ma la scelta del club di trovare un accordo per il rinnovo di Perisic rende Gosens non più un titolare inamovibile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter: Perisic rinnova, Gosens oscurato
Passi avanti nella trattativa tra Perisic e l’Inter per il rinnovo di contratto. Nuovo incontro tra le parti nei prossimi giorni, il croato andrà a guadagnare 5 milioni di euro a stagione. Ha convinto tutti fino a questo punto il giocatore, con Simone Inzaghi che ha chiesto la sua conferma e ora con il rinnovo di Perisic si complica per Gosens l’esperienza all’Inter. Sarà un problema dell’allenatore riuscire a gestire la situazione, non tanto quest’anno ma il prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: firma con la Juventus
Inter: come saranno gestiti Gosens e Perisic
Toccherà a Simone Inzaghi saper gestire Gosens e Perisic all’Inter già da questo finale di stagione, ma è il prossimo anno che le cose saranno più complicate. I due giocatori chiaramente vorranno giocare tanto e mettersi in mostra, ma sarà staffetta continua. Felice Simone Inzaghi di poter avere un’arma in più ad ogni partita con l’alternanza a gara in corso tra Gosens e Perisic nell’Inter ma meno lo saranno i giocatori, in particolare Gosens che è arrivato con la speranza di avere via libera su quella corsia mancina per il prossimo anno. Alla fine però c’è il prolungamento di contratto che rovina un po’ i suoi piani di crescita. Non è da escludere anche che Inzaghi sposti a destra Perisic e lasci spazio a entrambi in alcune gare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Lille