Juventus: ansia Dybala, tempi di recupero lunghi

Brutte notizie per la Juventus con Dybala che si è infortunato in Juve Torino, Derby terminato 1-1 all’Allianz Stadium con una bella partita giocata. Intanto, non ci sono aggiornamenti positivi.

Juve: infortunio Dybala, ansia per Allegri

I tifosi della Juventus, Allegri e la società ora sono in ansia per quanto riguarda l’ennesimo ko muscolare dell’argentino che mette paura in vista della parte di stagione più importante. La Juve si sta giocando la rimonta per la zona Champions e in settimana tornerà anche il ritorno di Champions League stesso contro il Villarreal. Ora la Juventus perde Dybala per infortunio che ieri si è fermato poco dopo l’inizio della ripresa sul risultato di 1-0 per i bianconeri. Sembrava essere uscito dal campo tranquillizzando tutti e scuotendo la testa Paulo, come se si fosse fermato in tempo, ma potrebbe non essere così. Infatti, ora si trema per l’infortunio di Dybala preoccupa per i tempi di recupero che rischiano di essere più lunghi di quello che il calciatore aveva fatto passare. Una stagione tormentata dagli infortuni per il leader della Juve che si sta provando a guadagnare il rinnovo a grandi cifre con il suo apporto sul campo. Ora è La Gazzetta dello Sport che svela i tempi di recupero di Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus dybala tempi recupero
juventus dybala tempi recupero

Juventus: ko Dybala, tempi di recupero lunghi

Oltre l’allarme difesa c’è anche l’infortunio di Dybala con i tempi di recupero che saranno valutati in queste ore dopo gli esami specifici. Il calciatore è finito ko dopo 9 minuti della ripresa e ha subito chiesto il cambio dopo un tiro in porta. Possibile risentimento al flessore della coscia sinistra, con esami al J Medical pronti. La speranza della Juve è che Dybala non si sia infortunato in maniera seria e che i tempi di recupero siano troppo lunghi in vista delle prossime partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Vlahovic fatto fuori

Calendario Juve: quante partite salta Dybala?

Il calciatore si sta giocando il finale di stagione con la maglia bianconera, una parte dove ci sono molti impegni e Allegri spera di avere tutti a disposizione. Intanto, proprio in merito a questo, la Juventus rischia di perdere Dybala per la partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal. Il calciatore dovrebbe saltare anche la partita di Serie A contro l’Empoli per poi tornare al 100% per i primi giorni di marzo, quando la società affronterà la Fiorentina nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Non si forzerà il rientro di Dybala con il recupero e le condizioni che saranno valutate giorno dopo giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dalla Spagna

dybala stopandgoal.com (1)
dybala stopandgoal.com
Gestione cookie