Fabio Quagliarella è stato protagonista della sfida Sampdoria-Empoli. Grazie alla sua doppietta, la squadra di Giampaolo ha vinto un match importantissimo per la corsa salvezza. Al termine della partita Quagliarella ha parlato di calciomercato Sampdoria e del suo futuro.
Calciomercato Sampdoria: quale sarà il futuro di Quagliarella?
In questo momento della stagione per la Sampdoria è molto importante puntare sul suo capitano Fabio Quagliarella che all’età di 39 anni ha ancora voglia di dire la sua e trascinare la sua squadra alla salvezza che passeranno soprattutto dai suoi gol.
Al termine della partita contro l’Empoli, Quagliarella ha parlato del suo futuro nel prossimo calciomercato Sampdoria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Addio al calcio di Quagliarella? Parla il giocatore
Calciomercato Sampdoria, Quagliarella rinnoverà? Il capitano della squadra doriano ha parlato a fine partita dopo la vittoria per 2-0 contro l’Empoli.
“Io sono pronto, nonostante la mia età. Mi alleno come fossi un ragazzo di vent’anni. Giocherò con questa maglia e darò ogni mia goccia di sudore per questo club. Vivo questa stagione con l’entusiasmo di sempre, quello che avevo quando militavo in C. La categoria non conta, anche in Serie A ho la stessa felicità quando scendo in campo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Sampdoria, Giampaolo annuncia l’infortunio: “C’è un problema…”
Sampdoria: Quagliarella l’uomo in più per questo finale di stagione
Fabio Quagliarella è tornato al gol con la Sampdoria ed ha raggiunto quota 100 reti con la maglia dei doriani. Una doppietta importante per il capitano che non segnava in campionato da parecchi mesi.
Quale sarà il futuro di Quagliarella alla Sampdoria? In questa seconda parte di stagione Giampaolo punterà moltissimo sull’attaccante considerando che in avanti ha poche scelte.
Dopo l’infortunio di Gabbiadini, che ha chiuso in anticipo la sua stagione, e la bocciatura di Supryaga, arrivato alla Sampdoria nel calciomercato di gennaio, Giampaolo dovrà fare i conti anche con l’infortunio del neo arrivato Giovinco, preso dal calciomercato degli svincolati per rimpolpare l’attacco. Quagliarella è una figura importantissima per la Sampdoria e anche oggi ha dimostrato di poter dire la sua in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Sampdoria-Empoli: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights