Roma, dimissioni o esonero per Mourinho: “Vado a casa”, l’annuncio

José Mourinho va via nel post-partita di Roma-Verona, ai microfoni di DAZN ha deciso di non intervenire.

Roma, Mourinho diserta le interviste

Non ha parlato dopo il pareggio tra Roma-Verona, che ha salvato Mourinho da un possibile esonero, il tecnico dei giallorossi. Ai microfoni di DAZN, non sono arrivate le parole dell’allenatore portoghese.

“Mourinho va a casa”, è la frase che lo Special One ha dichiarato sotto le telecamere di DAZN, quando i colleghi hanno provato a trattenerlo per la consueta intervista del post-partita. La scelta di non presentarsi, andando via e non fermandosi nella “mixed zone” dell’Olimpico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, José Mourinho (getty Images)

Ultime Roma, Mourinho tra esonero e dimissioni

Niente analisi, con il tecnico dei giallorossi visibilmente nervoso dopo il pareggio di oggi con l’Hellas Verona. Zainetto sulle spalle, Mourinho va via: esonero o dimissioni in arrivo? I rumors sul suo futuro non mancano, attenzione massima alla situazione in casa Roma, che si fa incandescente.

LEGGI ANCHE >>> Roma, tegola Zaniolo; Pinto annuncia: “Ecco quando torna”

Non è da escludere la possibilità di un addio anzitempo da parte di Mourinho, che saluterebbe così la Roma attraverso un esonero o le dimissioni dai giallorossi. Dopo aver avuto comunque una Roma a suo piacimento, attraverso il calciomercato di Tiago Pinto, il possibile addio dalla panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, la reazione dei tifosi

Notizie Roma, le ultime su Mourinho

Non è un’annata all’altezza delle aspettative, quella che sta vivendo il tecnico portoghese, alla Roma. José Mourinho è a rischio esonero e l’allenatore dei giallorossi è stato ancora una volta protagonista in negativo alla Roma, venendo espulso a causa di gesti plateali, che Pairetto ha condannato con l’espulsione. Il gesto di una “telefonata” per qualche episodio controverso su cui lo Special One non era ovviamente d’accordo.

Oltre al cartellino rosso, la decisione di non andare ai microfoni – come da regolamento, imposto dalla Lega Serie A secondo alcuni accordi – per l’ennesima volta, che obbligherà Mourinho a pagare una multa, a causa proprio dell’assenza.

Roma, José Mourinho (getty Images)
Gestione cookie