Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Sampdoria-Empoli, il tecnico dei blucerchiati. Ecco quanto dichiarato da Marco Giampaolo.
Sampdoria, le parole di Giampaolo
Ha parlato Marco Giampaolo, allenatore dei blucerchiati, nel post-partita di Sampdoria-Empoli. Ecco le sue parole: “Samp brava a concretizzare le occasioni avute, partita difficile contro un Empoli forte. Loro sono bravi nelle qualità, ma siamo stati bravi a capire l’importanza di questa gara. Siamo stati umili e ci siamo aiutati tra di noi, tirando fuori il massimo. Sono felice della prestazione solida, che ci permette di arrivare al risultato. L’Empoli sa palleggiare, anche oggi lo ha dimostrato”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
SU QUAGLIARELLA – “Fabio ha fatto il suo primo gol in Serie A, quando lo ha allenato io. Ha fatto il capocannoniere con Cristiano Ronaldo in competizione. A 39 anni fa la differenza, la testa e la serenità gli permettono di continuare a fare gol. Non ho mai avuto dubbi su di lui. Infortunio? Fabio Quagliarella è reduce da un problema muscolare, non c’era da spremerlo oltre. Anche altri hanno avuto problemi, la prova che hanno fatto è importante anche in queste circostanze”.
SU GIOVINCO – “Generoso, ma ha avuto un infortunio muscolare a causa proprio della sua generosità. Lì davanti avremo bisogno di qualcuno in più, ci servirà”.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Giampaolo ha bocciato un big: annuncio in diretta