Sampdoria-Empoli infarto per un tifoso (Getty Images)
Momenti di terrore in Sampdoria-Empoli, a causa di un infarto per un tifoso. Colto da un problema al cuore, è intervenuto il personale nell’immediato.
È intervenuto il personale Anpas Liguria dopo l’infarto da cui è stato colto il tifoso della Sampdoria, quest’oggi al Marassi di Genova.
Bruttissimo momento quello che ha vissuto un tifoso sugli spalti, durante proprio Samp-Empoli. Intervento da Codice Rosso come hanno raccontato i colleghi di Tuttomercatoweb, che è stato fatale per salvare la vita all’uomo di 69, presente oggi allo stadio.
Rianimato dal personale Anpas Liguria, il tifoso che si è ripreso dopo l’infarto. Le condizioni sarebbero ora buone e stabili del tifoso, che ce l’ha fatta a riprendersi. Il pronto intervento dei soccorritori, ha permesso all’uomo di cavarsela, nonostante il terribile momento vissuto sugli spalti del Marassi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato dai media, il tifoso della Sampdoria è stato rianimato dall’uso del defibrillatore. È l’Anpas Liguria che si è fatta trovare pronta, salvando la vita all’uomo di 69 anni. Il tifoso della Sampdoria è stato rianimato, riprendendosi dopo l’utilizzo del defibrillatore in quei momenti di vero terrore, tornando poi cosciente e vigile, sin dai primi momenti.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Giampaolo annuncia l’infortunio: “C’è un problema…”
In ogni caso, il tifoso è stato comunque trasportato presso l’Ospedale San Martino, in Codice Rosso. Una scena che, dal campo, è stata anche ravvisata dai giocatori e dall’arbitro. Lo stesso direttore di gara, Rapuano, si è pure sincerato delle condizioni dell’uomo, attraverso i messaggi dei soccorritori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Giampaolo ha bocciato un big: annuncio in diretta
È stato fondamentale l’uso del defibrillatore, che salva le vite, com’è successo quest’oggi a Genova, per il tifoso della Sampdoria. Negli ultimi anni sono aumentati i controlli e le precauzioni sui problemi di salute all’interno degli impianti sportivi. E il discorso resta valido sia per gli atleti che scendono in campo, ma ovviamente anche per chi assiste alla partita, sugli spalti.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…