Serie A, gara rinviata: l’annuncio del presidente conferma tutto

Il campionato di Serie A vive una nuova mirabolante avventura che potrebbe giocarsi all’esterno del terreno.

Serie A, richiesta accolta: la gara si rigioca

Ultime notizie Serie A: la partita dovrà giocarsi. Nonostante le polemiche del club che aveva chiesto la vittoria a tavolino, il Giudice Sportivo ha deciso di far giocare la partita.

Salernitana-Venezia, dunque, si dovrà giocare normalmente e non varrà lo 0-3 a tavolino. I granata non si erano presentati alla partita dello scorso 6 gennaio per via dell’ASL di Salerno che aveva bloccato la squadra a seguito di un focolaio.

Il Giudice Sportivo solo nella giornata di oggi ha deciso in merito alla partita Salernitana-Venezia, non è stato omologato lo 0-3 a tavolino con la partita che dovrà, dunque, giocarsi a data da destinarsi.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, Salernitana-Venezia dovrà giocarsi

Nella giornata di oggi il Giudice Sportivo ha deciso in merito alla gara Salernitana-Venezia che dovrà giocarsi.

La partita tra Salernitana e Venezia, dunque, si giocherà regolarmente. Non ci sarà il 3-0 a tavolino a favore della squadra di Zanetti che si era presentato al campo lo scorso 6 gennaio. Inizialmente non è stato omologato alcun risultato e solo oggi è arrivata la decisione ufficiale del Giudice Sportivo.

LEGGI: Salernitana-Milan: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Venezia: il comunicato del presidente dopo la decisione del Giudice Sportivo in merito alla gara con la Salernitana

Nella giornata di oggi il Giudice Sportivo ha deciso in merito alla gara Salernitana-Venezia che dovrà giocarsi. Ed è prontamente arrivata la risposta del presidente del Venezia che ha preannunciato delle iniziative.

“Mancano 24 ore alla partita contro il Genoa, per noi di fondamentale importante. Non commentiamo la decisione del Giudice Sportivo in merito alla partita di campionato contro la Salernitana”. 

“Ritengo necessarie sottolineare che questa decisione è arrivata dopo più di 40 giorni e il tutto non sembra supportato dai fatti”. 

“Lunedì prenderemo una decisione e analizzeremo il da farsi. Avremo tempo per riflettere e valutare la cosa migliore da fare su questa decisione del Giudice Sportivo”. 

“Il nostro sguardo, adesso, riguarda solo a questo fine settimana e alla partita contro il Genoa”. 

LEGGI: Terrore in Samp-Empoli, colto da un infarto: intervento con il defibrillatore

Gestione cookie