Calciomercato: bomba Ronaldo, può tornare subito

Cristiano Ronaldo rompe con il Manchester United. L’attaccante portoghese, secondo quando filtra dall’Inghilterra, sarebbe pronto a dire addio ai Red Devils per alcuni problemi di spogliatoio.

Mercato: ribaltone Ronaldo, pronto al ritorno

L’avventura di Cristiano Ronaldo al Manchester United è già ai titoli di coda? Secondo le ultime notizie di calciomercato l’attaccante potrebbe dire addio ai Red Devils in estata. La punta, infatti, sarebbe stata protagonisti di alcuni screzi negli spogliatoio di Old Trafford con alcuni compagni.

In particolare CR7 si sarebbe reso protagonista della creazione di una fronda interna allo spogliatoio nata dalla contrapposizione tra inglesi e portoghesi. Come riportato dal Daily Express, infatti, sarebbe nata una una sorta di guerra interna per la fascia di capitano tra CR7 e Maguire che sta complicando la gestione del gruppo da parte di Rangnick.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato
calciomercato

Juventus: Cristiano Ronaldo torna al Real Madrid?

Per tale motivo, secondo quanto riportato in Spagna, il Real Madrid potrebbe riaccogliere Cristiano Ronaldo nel corso del mercato estivo.

Nonostante la stagione di Ronaldo al Manchester United sia stata deludente, i gol non sono mancati. Per questo motivo ad oggi sarebbero diversi i club in attesa della situazione di Cristiano Ronaldo, tra cui spicca lo stesso Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Ronaldo è nella fase finale della sua carriera, ma le Merengues avrebbero in mente di riportarlo in Spagna per utilizzarlo in maniera diversa. Il club spagnolo sa quanto Ronaldo sia professionale e quanto rimanga un giocatore micidiale nelle gare importanti. Ronaldo ha vinto molti titoli in Spagna e potrebbe tornare per dare una mano alla squadra nei momenti di difficoltà.

 

Ronaldo: le opzioni per il futuro

Ma su Ronaldo non c’è sol il Real Madrid. Cristiano Ronaldo piace anche ad altre big come   il Paris Saint-Germain, che in caso di cessione di Mbappè dovrà trovare un punta. Tuttavia, anche altri club come la Roma e il Bayern Monaco avrebbero raccolto informazioni.

LEGGI: Cristiano Ronaldo tradito: la rivelazione, ama un altro

calciomercato
ronaldo
Gestione cookie