Calciomercato, annuncio ufficiale: Emerson Palmieri torna in Italia, ecco dove

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Emerson Palmieri che la prossima estate avrà la possibilità di tornare a giocare nel campionato italiano di Serie A. Ecco le parole del difensore italo brasiliano, di proprietà del Chelsea.

Calciomercato: Emerson Palmieri svela il suo futuro

Novità di calciomercato riguardo Emerson Palmieri che è pronto a rientrare in Italia. Il difensore, di proprietà del Chelsea e attualmente in prestito al Lione, in passato ha militato in A tra le fila del Palermo e della Roma.

Queste le dichiarazioni di Emerson Palmieri sul suo futuro nel prossimo calciomercato, riportate dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano,

“Sinceramente non posso dire oggi cosa accadrà del mio futuro in estate. Molto dipenderà dal Chelsea che è proprietario del mio cartellino. In questo momento penso a chiudere al meglio la mia esperienza al Lione, poi si vedrà”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A: Emerson Palmieri in Italia, ecco dove può andare

Già la scorsa estate, nel calciomercato, Emerson Palmieri era finito nel mirino di tantissimi club di Serie A che avevano provato a riportare in Italia il difensore del Chelsea, alla fine il calciatore ha deciso di trasferirsi in Francia, al Lione.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Serie A, per la prossima stagione Emerson Palmieri potrebbe lasciare il Chelsea e tornare in Italia.
Su di lui è sempre vivo l’interesse del Napoli, soprattutto, con Luciano Spalletti che è un grande stimatore del difensore. Inoltre anche Juventus e Atalanta potrebbero fare un sondaggio per il calciatore che avrà l’opportunità di tornare nel campionato dove si è consacrato.

LEGGI: Juventus: tegola Champions, non può giocare

Calciomercato: Emerson Palmieri lascia il Chelsea, le parole

Non solo nel calciomercato estivo, Emerson Palmieri ha fatto parlare molto durante lo scorso mercato invernale, perché Thomas Tuchel voleva riportarlo al Chelsea. Alla fine però il calciatore ha deciso di concludere l’avventura al Lione.

“Non sono tornato al Chelsea perché sono un uomo di parola. Avevo dato la mia disponibilità al Lione e soprattutto al direttore sportivo Juninho, gli ho detto che sarei rimasto qui per tutta la stagione. In futuro si vedrà, dipenderà dal Chelsea”. 

Nel prossimo calciomercato Serie A, Emerson Palmieri avrà l’opportunità di salutare definitivamente il Chelsea e chissà se nel suo futuro potrebbe esserci un club italiano.

LEGGI: Calciomercato, retroscena Milan: ecco il colpo Scudetto che è saltato

Gestione cookie