Calciomercato Inter: nuovo attaccante, Pinamonti la contropartita

L’Inter di Marotta e Ausilio è già al lavoro sul mercato per la prossima stagione. Secondo le ultime notizie di calciomercato i nerazzurri sarebbero pronti a chiudere per una punta.

Inter: arriverà un nuovo attaccante nel calciomercato 2022

L’Inter è al lavoro per acquistare una nuova punta in estate. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, i nerazzurri sarebbero pronti anche a sacrificare Andrea Pinamonti per avere un attaccante importante.

Il primo nome sulla lista dei nerazzurri sarebbe quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo ma attenzione anche all’opzione Lucca o Raspadori e all’idea Martinal dal Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inter
inter

Mercato Inter: le ultime su Martial

Come riportato dal CDS, l’ultima idea di mercato per l’attacco dell’Inter sarebbe quella di prendere Marital dal Manchester United. 

Marotta ed Ausilio per l’attacco, infatti, avrebbero previsto un altro ritocco perché oltre a Caicedo, potrebbe diventare calda la situazione uscite con Sanchez e Martinez. Il cileno ha uno stipendio da 7 milioni netti che pesa un po’ troppo mentra Lautaro con un’offerta importante potrebbe andare via.

Per questo motivo l’Inter si starebbe muovendo per avere Jonathan David ma attenzione anche alla grande occasione Anthony Martial, che lo United ha mandato in prestito al Siviglia per provare a rilanciare. Il francese è un pallino di Marotta che negli anni aveva provato a portarlo anche alla Juve.

LEGGI: Anche la Juve su Martial, i dettagli

Inter: Pinamonti per Scamacca?

Per avere una prima punta, invece, il sacrificato in casa Inter potrebbe essere Andrea Pinamonti per arrivare a Gianluca Scamacca. L’attaccante vale oggi almeno 20 milioni di euro, il club emiliano, che a gennaio voleva Lucca, negli ultimi giorni avrebbe fatto sapere di essere interessato anche al centravanti prestato all’Empoli.

Per questo motivo per arrivare a Scamacca che prenderebbe il posto di Dzeko in attacco nel tempo. Altro calciatore che potrebbe assolvere a questo compito è Belotti, cercato la scorsa estate, che però oggi non scalda vista la pessima stagione ed i dubbi dopo i tanti infortuni.

calciomercato inter
calciomercato inter
Gestione cookie