Chiesa - stopandgoal.com
Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, con le big in particolare che starebbero cercando nuovi rinforzi importanti per puntellare vari reparti. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale dal canto suo vorrebbe gestire anche la situazione per quanto riguarda alcune eventuali cessioni.
La Juventus sta pensando ai prossimi acquisti, ma allo stesso tempo vuole gestire al meglio alcune eventuali cessioni. In estate infatti non è affatto da escludere che qualche giocatore vada via, soprattutto tenendo conto degli assalti delle big. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Federico Chiesa, esterno attualmente infortunato e che è sicuramente uno dei migliori giocatori italiani in circolazione. L’ex Fiorentina ha già ampiamente dimostrato tutto il suo talento, ed è chiaro di come le sue prestazioni, anche in Nazionale, abbiano attirato l’attenzione delle maggiori big europee.
Il giocatore però non è sicuro della sua permanenza, e intanto diverse pretendenti stanno sondando il terreno per quello che sarebbe un clamoroso colpo estivo. Ad oggi il club più interessato a Chiesa è il Barcellona, il quale vorrebbe prendere un sostituto di Dembelè. Il francese andrà via a zero, il giocatore bianconero può essere la soluzione, seppur complicata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Federico Chiesa potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. Ipotesi che per quanto clamorosa sembra veritiera, soprattutto considerando la grande affluenza di pretendenti. In più, stando anche a quanto riportato da cm.it, pare che Chiesa non sia troppo centrale nei piani di Allegri. Il tecnico sta infatti sperimentando delle nuove soluzioni offensive, e una volta che l’ex Fiorentina tornerà dall’infortunio, potrebbe esserci meno spazio per lui. Cessione difficile, ma non impossibile.
LEGGI ANCHE: “Vai alla Juventus?”, la giovane stella annuncia il futuro
Futuro per nulla scontato quello di Chiesa, il quale continua ad essere molto ambito dalle pretendenti. L’addio a fine stagione non è da escludere, con i bianconeri che però non concederanno alcun tipo di sconto in caso di assalto. Il prezzo di Chiesa è di almeno 70-80 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, lo prendono dal Barcellona: assalto da 40 milioni
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…