Calciomercato: Dybala ha due offerte, ecco i club ed i dettagli

Calciomercato Juventus in fermento: settimana chiave per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala, che con molta probabilità non sarà a disposizione per la sfida d’andata di Champions League contro il Villarreal.

Calciomercato Juventus: addio Dybala?

La prossima sarà una settimana decisiva per la Juventus, sia in un campo che fuori. La partita d’andata di Champions League contro il Villarreal sarà un crocevia per quel che sarà la prossima sessione estiva di mercato che vedrà il club bianconero protagonista sia in entrata che in uscita. Il giorno dopo la manifestazione europea con la sfida contro gli spagnoli, ci sarà il Cda presieduto da Agnelli e da lì si capirà molto del futuro bianconero a partire dalla situazione di calciomercato Juventus legata al rinnovo di Paulo Dybala. 

Non solo Dybala, la Juventus dovrà risolvere nel prossimo calciomercato anche la questione relativa ad altri giocatori in scadenza di contratto come Juan Cuadrado, Federico Bernardeschi, Mattia De Sciglio e Perin.

Per Dybala, intanto, ci sono le manovre da parte di alcuni club che sperano di ingaggiarlo a parametro zero la prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus: Dybala all’Inter, la situazione

Intanto si muove sottobanco il calciomercato con molte società che sono pronte ad anticipare la Juventus per Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022.

Secondo le ultime notizie di mercato, è l’Inter la squadra che fino all’ultimo proverà a strappare Dybala alla Juventus per farlo firmare, la prossima estate, a parametro zero. Marotta ha tutta l’intenzione di strappare il numero 10 alla sua ex squadra e portarlo gratis in neroazzurro.

LEGGI: Calciomercato Juventus, caos Morata: decisione a sorpresa sul futuro

Mercato Juventus: rinnovo Dybala, settimana chiave

E’ prevista per la prossima settimana il Consiglio d’Amministrazione della Juventus che chiarirà le prossime linee guida da seguire per quanto riguarda il calciomercato e i rinnovi di contratto.

Questione delicata è quella che riguarda Paulo Dybala che non ha ancora prolungato con la Juventus e che è finito nel mirino dell’Inter nel prossimo calciomercato.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, i bianconeri entro fine febbraio s’incontreranno con l’agente di Dybala Jorge Antun per provare a trovare un accordo sulla base di 8 milioni più 2 di bonus. In caso di fumata nera, l’Inter è pronta a fiondarsi sul giocatore. A riportare la notizia è Tuttosport.

LEGGI: Calciomercato: bomba Ronaldo, può tornare subito

 

Gestione cookie