Calciomercato, retroscena Milan: ecco il colpo Scudetto che è saltato

Il pareggio di ieri del Milan contro la Salernitana aumenta il rimpianto di un calciomercato di gennaio deludente che visto il club rossonero ingaggiare solo l’attaccante classe 2004 Lazetic. Eppure fino all’ultimo c’è stata la possibilità di alzare il tasso qualitativo della squadra con l’ingaggio del noto giocatore che avrebbe sicuramente offerto un contributo importante per questa seconda parte di stagione.

Calciomercato: rimpianto Milan, era tutto fatto

Il calciomercato Milan di gennaio sarà ricordato per essere stato quello delle occasioni sfumate. Poteva essere del Milan e invece il giocatore ha scelto una strada diversa. E in questo momento della stagione per Pioli, il calciatore poteva fare la differenza ed essere decisivo alla causa rossonera.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, a gennaio è stato fatto più di un tentativo per prendere Bremer dal Torino. Maldini e Massara però non sono riusciti ad affondare il colpo anche a cause dell’alta richiesta del presidente dei granata Urbano Cairo che ha deciso poi di blindare il suo difensore centrale, con un rinnovo di contratto fino al 2024. Ecco i motivi del mancato arrivo di Bremer al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Bremer al Milan la prossima stagione?

Calciomercato Milan in azione per la prossima stagione con Bremer del Torino che è balzato in cima alla lista dei desideri del club rossonero. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Considerate le difficoltà per arrivare a Botman, Maldini è pronto a fare un tentativo per portare nel prossimo calciomercato Milan Bremer a Milanello. Già a gennaio c’è stata questa possibilità ma la trattativa è sfumata a causa della richiesta mostre di Urbano Cairo che però ha promesso al calciatore di venderlo la prossima estate.

LEGGI: Calciomercato Milan, altro che Sanches: colpo a sorpresa da 50 milioni

Mercato Torino: addio Bremer

Il Milan nel calciomercato di gennaio ha provato fino all’ultimo a prendere un centrale difensivo per sostituire l’infortunato Kjaer, che ha chiuso in anticipo la sua stagione.

Tra le varie opzioni per il calciomercato Milan c’era anche Bremer del Torino, ma la trattativa è saltata a causa del tecnico dei granata Juric e di Urbano Cairo che hanno convinto il centrale brasiliano a chiudere la stagione a Torino.

Nonostante le voci di mercato Milan, Bremer ha deciso di restare a Torino e di rinnovare il contratto con i granata fino al 2024 con la promessa di lasciarlo partire in estate in caso di una nuova offerte da parte di una big con Maldini che potrebbe fare un nuovo tentativo la prossima estate.

LEGGI: Milan: Pioli sbotta in diretta, arriva lo sfogo sul suo giocatore

Gestione cookie