Calciomercato Milan, altro che Sanches: colpo a sorpresa da 50 milioni

Calciomercato sempre molto attivo in Serie A, soprattutto in casa Milan. Rossoneri che stanno pensando a come rinforzare la propria rosa per la prossima stagione, e in estate è molto probabile che la dirigenza si dia da fare con degli investimenti importanti. Kessiè sembra vicino all’addio, nel mirino c’è più di qualche nome interessante.

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, costa 50 milioni

Il Milan sta accelerando sul mercato, e spera di poter chiudere per qualche giocatore interessante in estate. Pioli ha bisogno di nuovi elementi soprattutto a centrocampo, reparto in cui potrebbe salutare Kessiè a fine stagione. Uno degli obiettivi di mercato potrebbe essere Carlos Soler, centrocampista del Valencia che in queste ultime due stagioni si è messo molto in mostra in Liga. Lo spagnolo è un giocatore molto duttile, dotato di grande qualità e che soprattutto andrà in scadenza nel 2023. Rinnovo complicato, con il Valencia che quindi potrebbe avere l’ultima occasione per venderlo a prezzo totale.

Rossoneri che ci pensano, con il Carlos Soler che ha una valutazione di 50 milioni di euro. Cifra parecchio alto, che spaventa il Diavolo, ma che può essere ‘ammortizzata’ con qualche cessione. Il giocatore resta nel mirino, è ancora giovane, ha dato già dimostrazioni delle sue qualità, e andrebbe a portare ancora più qualità allo scacchiere di Pioli. Questo quanto riportato da NotizieMilan.it qualche giorno fa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com
Calciomercato Milan – stopandgoal.com

Mercato Milan: Soler nel mirino, ma c’è il sogno Sanches

Carlos Soler è finito nel mirino di mercato del Milan. Il centrocampista spagnolo può essere un nome concreto per i rossoneri, i quali però continuano ad inseguire il sogno Renato Sanches. Che il portoghese fosse il preferito della dirigenza si era già capito, ma pare che negli ultimi giorni ci siano stati altri contatti con Mendes, agente del ragazzo. Mosse concrete, e che riscaldano la pista.

LEGGI ANCHE: “Voglio solo il Milan”: Maldini chiude per il figlio d’arte

Milan: concorrenza per Soler

Soler è un’idea per il Milan. Lo spagnolo sarà difficile da prendere, e non solo tenendo conto del suo prezzo piuttosto alto. Su Soler c’è infatti la concorrenza del Barcellona e di qualche squadra di Premier League. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: Lewandowski è pronto a firmare, c’è il via libera

Carlos Soler - stopandgoal.com
Carlos Soler – stopandgoal.com
Gestione cookie