Calciomercato Milan, acquisto a sorpresa: beffa al Napoli, sarà titolare

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a come rinforzare la rosa di Pioli. Maldini e Massara stanno sondando diversi profili interessanti, e sono pronti a sfruttare alcune eventuali occasioni low cost a giugno.

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dei rossoneri, le ultimissime

Calciomercato che non si ferma mai in casa Milan, con i rossoneri che stanno pensando a come muoversi al meglio nella sessione estiva che verrà. La dirigenza sembra già aver identificato alcuni profili interessanti per rinforzare la rosa di Pioli, e sono previsti degli assalti concreti a giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Schar, difensore del Newcastle che si trova attualmente in scadenza di contratto. Lo svizzero in questi ultimi anni ha fatto piuttosto bene, e anche con la sua nazionale è riuscito a mettersi in mostra, anche contro la nostra Italia.

Difficilmente arriverà il rinnovo con i Magpies, motivo per cui il Milan può provare l’assalto per un colpo a parametro zero. Rinforzo importante, con il giocatore che ha 30 anni, è molto esperto, ed ha dimostrato ottime doti fisiche. Schar può essere il colpo a sorpresa di Maldini e Massara, così come riportato da Mail.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com
Calciomercato Milan – stopandgoal.com

Mercato Milan: Schar per la difesa, ma c’è concorrenza

Schar è un obiettivo di mercato per il Milan. Il difensore svizzero è la nuova idea per l’estate, con quello che potrebbe essere un importante colpo a parametro zero. Prenderlo però non sarà così facile, specie considerando le altre pretendenti per il giocatore del Newcastle: su Schar c’è infatti la concorrenza anche di Napoli, Siviglia e Valencia. Ecco che il Diavolo dovrà accelerare i contatti se non vuole vedersi beffato.

LEGGI ANCHE: Milan, Maldini prepara lo sgarbo al PSG: accordo con la stella

Ultime Milan: Schar il nuovo titolare?

Il Milan pensa a Schar come prossimo rinforzo in difesa. Ma lo svizzero sarà titolare? Romagnoli potrebbe andare via a zero, per Kjaer invece preoccupano le condizioni fisiche. Non è da escludere quindi che Schar possa avere spesso una possibile chance dal primo minuto. In caso arrivi, ovviamente..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Guardiola si ‘scippa’ il gioiello: tifosi rassegnati

Schar - stopandgoal.com
Schar – stopandgoal.com
Gestione cookie