Calciomercato Napoli Icardi (getty Images)
Niente Juventus, Mauro Icardi ritorna in Serie A per un’altra big d’Italia. Dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic, scelta ben precisa dei bianconeri, Icardi vestirà la maglia di un altro top club in Serie A.
Sembra tutto deciso, arriva l’annuncio sul futuro di Mauro Icardi. Il bomber argentino saluterà il Paris Saint-Germain, club nel quale non riesce praticamente più a giocare, con il tridente offensivo che vede protagonisti Neymar, Mbappè e Messi, senza dimenticare Di Maria.
Niente spazio, il PSG lo metterà alle porte, Icardi cerca una soluzione italiana per il suo futuro. Il ritorno in Serie A, non all’Inter e non alla Juventus – che ha scelto Vlahovic -, bensì in un’altra big d’Italia.
Mauro Icardi giocherà nel Napoli, è l’annuncio di calciomercato che arriva dall’estero. Con l’addio di Lorenzo Insigne e probabilmente quello di Dries Mertens, Spalletti ritroverebbe Mauro Icardi, con il quale ci furono problemi all’Inter. Problemi, che lo stesso Spalletti, potrebbe risolvere senza problemi, per l’apporto importante che darebbe Maurito in azzurro, diventando con Osimhen un partner d’attacco di livello enorme.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime di calciomercato in casa Napoli, con il colpo Icardi che verrebbe piazzato nella prossima estate. Il centravanti argentino era seguito dagli azzurri ancor prima dell’approdo di Osimhen in azzurro, quando ancora era un giocatore dell’Inter, poco prima del suo passaggio al PSG. Un vero e proprio ritorno di fiamma, che infiammerebbe appunto il popolo partenopeo, sempre molto legato agli argentini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi lascia Wanda Nara e il PSG, la svolta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi si sta trasferendo, arriva l’ULTIM’ORA
Con Mauro Icardi al Napoli, potrebbe cambiare il ruolo di Osimhen. Vacante il posto di esterno a sinistra, che Osimhen potrebbe occupare, in un ruolo tutto inedito. La sua velocità e gli sprint, potrebbero far comodo a Spalletti, che potrebbe utilizzarlo assieme a Lozano sulle corsie.
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…