Calciomercato: è fatta, ecco dove giocherà Perisic il prossimo anno

Aggiornamenti sul futuro di Ivan Perisic all’Inter nel prossimo calciomercato. L’esterno croato ha il contratto in scadenza nel giugno 2022, ecco dove giocherà il prossimo anno.

Calciomercato Inter: Perisic, deciso il suo futuro

L’acquisto di Gosens a gennaio ha chiuso definitivamente la strada per il rinnovo con l’Inter di Ivan Perisic? Ecco tutte le novità sulla trattativa per il prolungamento di contratto dell’esterno croato che in questa stagione si sta rivelando uno dei migliori della squadra di Simone Inzaghi.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Inter, rinnovo Perisic è tutto fatto. Il giocatore anche il prossimo anno giocherà con la maglia neroazzurra. La presenza di Gosens non ha fermato i negoziati per il rinnovo di contratto tra Perisic e l’Inter, il giocatore ha ricevuto una garanzia per il proseguimento della sua avventura nella società milanese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter: Perisic rinnova, la situazione

Buone notizie per l’Inter e il rinnovo di Perisic, Marotta ha definito il prolungamento di contratto del giocatore che aveva il contratto in scadenza nel giugno 2022. Il calciatore sarà un’arma in più per i prossimi anni ed un elemento importante per lo spogliatoio neroazzuro.

Secondo le ultime notizie di mercato Inter, sul rinnovo Perisic c’è stato un placet di Simone Inzaghi che ha aperto alla trattativa nonostante la presenza in squadra di Robin Gosens.

Il rinnovo Perisic è una bella notizia per l’Inter che farà firmare al giocatore un contratto biennale con lo stipendio che sarà sui 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. A riportare la notizia è Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: nuovo attaccante, Pinamonti la contropartita

Perisic resta all’Inter, Inzaghi esulta

Il rinnovo di Perisic con l’Inter fa felice Simone Inzaghi che è uno dei più grandi estimatori dell’esterno. Il calciatore, sotto la gestione dell’ex allenatore della Lazio, si è rivelato uno dei migliori con prestazioni di alto livello e spessore.

Per la prossima stagione, al di là della presenza di Gosens in squadra, Perisic troverà spazio nell’Inter con Inzaghi che ha garantito al giocatore un posto in squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter agli arabi: annuncio ufficiale di Suning

Gestione cookie