La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che vorrebbe cogliere al balzo qualche eventuale occasione a basso prezzo in estate. Nel mirino continuano ad esserci tanti giocatori interssanti, molti di questi attualmente in forza nelle big europee.
Calciomercato Roma: nuovo colpo di Pinto, il giocatore è stato ‘scaricato’
Calciomercato in continuo movimento in casa Roma, soprattutto per quanto riguarda quella che sarà un’intensa sessione estiva. I giallorossi vogliono infatti puntellare vari reparti della rosa, con Mourinho che ha bisogno di innesti di qualità e che possano dare garanzie sin da subito. Uno degli obiettivi di mercato è Memphis Depay, attaccante del Barcellona che sta vivendo un periodo piuttosto complicato. Complice il basso minutaggio, qualche acciacco fisico e l’arrivo di Aubameyang, l’olandese potrebbe terminare anzitempo la sua avventura in blaugrana. Le pretendenti fiutano il grande affare, con Tiago Pinto che starebbe pensando ad un blitz per Depay a giugno.
L’occasione è piuttosto ghiotta, con il centravanti che ha già ampiamente dimostrato il suo fiuto del gol, la sua ottima tecnica, e la sua forza fisica in area di rigore. Opzione importante per Mourinho, che avrebbe quindi a disposizione un elemento in grado di ricoprire un po tutti i ruoli del reparto offensivo. Intanto il Barcellona lo ha praticamente ‘scaricato’.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: colpo Depay, c’è già un accordo
Depay è un obiettivo di mercato per la Roma. Ormai è chiaro di come l’attaccante olandese sia uno dei nomi più caldi per l’estate giallorossa, quella che potrebbe vedere l’arrivo di nuovi innesti nella Capitale. Il futuro del giocatore è però ancora molto incerto, e intanto arriva una notizia non proprio positiva per i giallorossi: stando a quanto riportato da Le Quotidien, pare che Depay abbia già un mezzo accordo per ritornare al Lione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio Zaniolo: parla l’agente
Roma: il prezzo di Depay
La Roma mette nel mirino anche Depay per il mercato estivo. Non è da escludere che tra le parti possa essere imbastita una trattativa, anche se l’operazione non sarà affatto facile. Lione a parte, il prezzo di Depay è di circa 35-40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma: ha scelto di giocare per Mourinho, è il sostituto di Zaniolo