Adrien Tameze lascia il Verona per un top club italiano nel prossimo calciomercato? Le possibilità ci sono e stanno diventando sempre più alte. La grande stagione del centrocampista francese hanno drizzato le antenne delle grandi società.
Calciomercato, stanno prendendo Tameze: va nella big italiana
Il futuro di Adrien Tameze è tutto da scrivere: può lasciare il Verona nel prossimo calciomercato. La diga francese sta disputando una stagione incredibile con Igor Tudor e sta vagliando tutte le possibilità che si stanno man mano proponendo sulla sua scrivania.
Il calciomercato del Verona ruota intorno al nome di Adrien Tameze. In questa stagione sta giocando ad altissimi ritmi, tanto da essere diventato il fulcro del gioco della squadra di Tudor. Nei prossimi mesi non è da escludere il suo addio
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli si è fortemente interessato ad Adrien Tameze del Verona. Gli azzurri di Luciano Spalletti cercano nuovi rinforzi in mediana e il classe ’94 potrebbe essere il nome giusto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Verona: Tameze al Napoli? Le ultime
Adrien Tameze è un obiettivo di mercato del Napoli. Le prestazioni che sta offrendo in questa stagione non sono sfuggite all’occhio attento dei top club che stanno già intessendo i primi contatti con il Verona per la prossima stagione.
L’addio di Tameze al Verona sembra più certo che mai. La sua stagione è molto importante in quanto a numeri e crescita di qualità. Il suo futuro potrebbe essere di nuovo in un top club dopo l’esperienza con l’Atalanta di Gasperini.
Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato, Nicolò Schira, il Napoli ha messo nel mirino Tameze per la prossima stagione. Azzurri e gialloblù hanno ottimi rapporti e la trattativa potrebbe andare in porto anche grazie a queste relazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, non solo Tameze: lascia anche Barak?
Ultime news Verona: il prezzo di Tameze
Quanto costa Adrien Tameze? Il Napoli proverà a prenderlo in estate ma il Verona chiede almeno 10 milioni di euro per cederlo. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo prezzo potrebbe anche salire entro il termine della stagione. Non è da escludere un’offerta di prestito con opzione di riscatto da parte del club campano.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Verona: Simeone nel top club?