Juventus: altro attacco ad Allegri da Londra

Non è un buon momento per l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che è al centro delle polemiche dopo i due pareggi in campionato contro Atalanta e Torino. E martedì c’è l’attesissima sfida di Champions contro il Villarreal. Intanto dall’Inghilterra sono arrivare dichiarazioni poco gratificanti nei confronti del tecnico livornese.

Juventus: Allegri criticato, le dichiarazioni

Il tecnico della Juventus Allegri è finito nel mirino della critica per i risultati altalenanti della sua squadra e per la gestione della rosa. Anche dall’Inghilterra sono arrivare delle stoccate nei confronti dell’allenatore della Juventus.

Si tratta di Dejan Kulusevski che a gennaio si è trasferito al Tottenham di Antonio Conte. Lo svedese ieri ha trovato il gol all’esordio da titolare, nella gara contro il Manchester City.

Kulusevski ha parlato del suo trascorso alla Juve e della gestione di Allegri.

“Devo dire la verità, nei mesi scorsi ho sofferto tanto. Non ero tranquillo. Con il Tottenham è tutto diverso, è stato perfetto il mio esordio. Ho trovato un ambiente nuovo ed ho capito tante cose. Ai giocatori della Juventus li vorrò sempre bene”

“Conte è un vincente, bellissimo lavorare con lui. Se non si vince non è contento”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: non solo Kulusevski, anche Bentancur lancia una stoccata ad Allegri

Non solo Kulusevski, anche Rodrigo Bentancur ha mandato un messaggio alla Juventus e ad Allegri suo ex allenatore.

Queste le parole di Bentancur ai microfoni di Sky Sport.

“Alla Juventus ho imparato tante cose ed ho vinto diversi trofei, la mia esperienza in bianconero sarà fondamentale qui al Tottenham. Il campionato italiano è diverso da quello inglese, sto lavorando duramente per abituarmi a questo nuovo ritmo”. 

“Giocare in Premier League è qualcosa di fantastico, lo considero il miglior campionato al mondo. Sono felice di essere arrivato al Tottenham, le cose stanno andando bene anche con lo staff e i miei nuovi compagni”. 

LEGGI: Juventus: tegola Champions, non può giocare

Juventus, Bentancur parla di Allegri e di calciomercato

Rodrigo Bentancur a gennaio ha lasciato la Juventus per andare al Tottenham di Antonio Conte al Tottenham.

Nel corso di un’intervista a Sky Sport, Bentancur non ha parlato solo di Allegri ma ha rivelato i dettagli su questa trattativa. 

“Suarez mi ha dato delle indicazioni prima del mio arrivo a Londra, ha seguito con me questa trattativa visto che entrambi eravamo in ritiro con la Nazionale dell’Uruguay. Non ci ho pensato due volte a scegliere il Tottenham”

“Conte è stato un fattore importante per la mia scelta di arrivare al Tottenham. E’ un grande motivatore, ha vinto molto ed ha sempre avuto successo. Il suo curriculum è incredibile”.

LEGGI: Calciomercato: Dybala ha due offerte, ecco i club ed i dettagli

Gestione cookie