Ha parlato nel post-partita di Inter-Sassuolo, il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi. Ecco le sue parole nel post-partita di San Siro.
Sassuolo, le parole di Dionisi
Dopo la grande vittoria del suo Sassuolo, contro i campioni d’Italia, Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di DAZN. Ecco le parole del tecnico dei neroverdi: “Vincere queste partite, tra Inter e Juventus fuori casa, non ci avrei creduto. Ma sapete, lavoriamo per questo. Ce la vogliamo giocare sempre a viso aperto, abbiamo creato tanto, concedendo pure. I nostri hanno qualità, questo volevamo fare e siamo stati premiati”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
SUI GIOIELLI DEL SASSUOLO – “Ho dei top player? Ad oggi l’unico che ha già dimostrato tanto è Berardi, gli altri lasciamoli lavorare, senza dare definizioni. Ovvio che ho dei giovani con potenzialità, e per questo sfruttiamo le loro qualità”. E proprio Berardi, è il top player che potrebbe essere ceduto, con destinazione in un top club italiano. Su di lui c’è il forte interesse del Napoli, che sostituirebbe così Lorenzo Insigne.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Berardi nel top club con lo scambio: tutto fatto, l’annuncio