Possibile denuncia per Theo Hernandez, protagonista spiacevole di una vicenda che riguarda il suo cane. Mentre era a Salerno, per giocare la sfida di Serie A contro la Salernitana, è successo l’episodio.
Theo Hernandez, denuncia a causa del cane: la notizia
Arrivano brutte notizie per Theo Hernandez, sbranato il cane, mentre lui era in campo. Sono i media a riportare quanto accaduto presso la sua villa, con l’episodio spiacevole che riguarda il suo pitbull.
Il suo cane avrebbe sbranato il cane di una coppia, Maria Luisa Annoni e il marito Federico Vezzoli. La vicenda è stata raccontata ai media, con il pinscher che avrebbe avuto la peggio, sull’aggressione proprio del pitbull di Theo Hernandez.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Theo Hernandez, il suo pitbull ha sbranato un cane: il racconto
Sono i colleghi de La Provincia di Como a raccontare la vicenda vissuta dalla coppia, proprietaria del cane, che sarebbe stato letteralmente sbranato dal pitbull di Theo Hernadez.
LEGGI ANCHE >>> Theo Hernandez al PSG: arriva la risposta del terzino
La nipote della coppia, ha raccontato quanto accaduto. Passeggiando nei pressi della villa di Theo Hernandez, il cane sarebbe scappato, aggredendo così il cane della signora Annoni e del marito, Federico Vezzoli. Ecco quanto raccontato: “Quando hanno aperto il cancello, perché stava entrando un auto, il cane è scappato e si è diretto verso di loro. La zia ha preso subito il cane in braccio, ha provato a tenerlo in alto, ma il pitbull gli è praticamente saltato addosso. Mia zia è caduta, gli è stata strappata la giacca, per salvare Milo – il cane, ndr -, lo ha lanciato su una macchina che era lì in sosta. Il pitbull è lì che si è avventato sul cagnolino”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, acquisto a sorpresa: beffa al Napoli, sarà titolare
Theo Hernandez, possibile denuncia: le indagini
Possibile denuncia dunque per Theo Hernandez, a causa dell’aggressione del suo cane. La polizia starebbe indagando su quanto accaduto, come riportato dalla stessa testata giornalistica. Le responsabilità dell’accaduto potrebbero infatti cadere proprio su Theo Hernandez, per fortuna la signora non avrebbe riportato alcuna lesione.