Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è tornata a vincere nella gara di questa sera contro lo Spezia. L’allenatore della squadra rossoblù nel postpartita si è soffermato sulla prestazione dei suoi giocatori.
Al termine di Bologna-Spezia terminata 2-1, Sinisa Mihajlovic ha analizzato la vittoria maturata contro la squadra ligure. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.
“Considerando il momento da cui eravamo reduci non era facile vincere. Abbiamo creato davvero tanto, siamo stati aggressivi nonostante una situazione difficile. I ragazzi hanno giocato con coraggio e fiducia”.
“Da quando sono arrivato siamo sempre stati una squadra aggressiva. Quest’anno abbiamo cambiato modulo perché non avevo più supporto dei quattro attaccanti e rischiavo di perdere ogni partita. Ho cambiato sistema passando alla difesa a 3. Poi neanche quello ha più funzionato e a quel punto abbiamo cambiato di nuovo cercando di essere più aggressivi. Ho chiesto ai ragazzi di credere a ciò che chiedevo, abbiamo vinto meritatamente stasera”.
“Attacco? Orsolini, Arnautovic e Barrow hanno fatto quello che dovevano fare. Sono sicuro che potevamo fare più gol. Oggi però abbiamo fatto il massimo. Dopo il gol subito avevamo il tempo di recuperare e i ragazzi sono stati veramente bravi”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…