Calciomercato, Belotti firma con gli americani: accordo a zero

Il Gallo Belotti è tornato a cantare per il Torino: ma il calciomercato nasconde sorprese. L’attaccante e capitano granata ha il contratto in scadenza a giugno e andrà via a parametro zero al termine della stagione.

Calciomercato, Belotti diventa americano: ecco il nuovo club

Quale sarà il futuro di Andrea Belotti? L’attaccante del Torino con il contratto in scadenza il prossimo giugno. La certezza è che non firmerà il rinnovo di contratto con i granata. E ora si sta prendendo tutto il tempo a disposizione per decidere con chi firmare.

Andrea Belotti dirà addio al Torino in estate. Il Gallo ha deciso di firmare il rinnovo con i granata nonostante l’ottima offerta presentata da Cairo qualche mese fa. Il suo futuro è ancora da scrivere ma ci sono tanti indizi sulla prossima squadra.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta ha deciso di puntare su Belotti. Il primo colpo della nuova gestione americana potrebbe essere il Gallo che può provare un’esperienza diversa e con obiettivi più importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Belotti
Calciomercato Atalanta Belotti (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, colpo Belotti a zero: le ultime

Andrea Belotti può diventare un nuovo attaccante dell’Atalanta per la prossima stagione. Il Gallo è un’idea della nuova proprietà a parametro zero. Potrebbe essere il colpaccio per poter cedere senza troppi patemi d’animo i calciatori già in rosa.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, giornalista esperto di mercato, Belotti è l’obiettivo numero uno dell’Atalanta per la prossima stagione. La nuova proprietà americana può regalare il Gallo a Gian Piero Gasperini e iniziare un nuovo progetto.

Belotti potrebbe tornare a Bergamo, lì dove è nato e cresciuto, anche se ha vestito i colori dell’Albinoleffe in passato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: può arrivare Diego Costa subito? Le ultime

Atalanta, Belotti sostituto di Zapata: addio al colombiano

Andrea Belotti all’Atalanta significherebbe dire addio a Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è stato vicinissimo all’addio sia in estate che a gennaio ma poi non si è mai trovato l’accordo per la sua cessione. L’eventuale accordo con Belotti farà sì che l’ex Napoli e Sampdoria possa essere ceduto a ottime cifre a club esteri che si sono interessati in questi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atalanta, americani in società: le cifre

Belotti Atalanta
Belotti Atalanta (Getty Images)
Gestione cookie