Inter: ha deciso di andare via, firma con il Liverpool

Un altro giocatore è pronto a lasciare l’Inter in estate. Ora pensa in grande uno dei migliori calciatori della rosa di Simone Inzaghi, pronto ad andare in Premier League con il Liverpool di Klopp.

Calciomercato Inter: via il centrocampista

Inter e Liverpool si sono sfidate sul campo in Champions League e il giocatore è rimasto incantato da cosa ha costruito Klopp. Per questo motivo ora il forte interesse del club inglese per lui possono chiudersi con un ok del giocatore. Il Liverpool pensa all’acquisto di Brozovic a parametro zero. Il centrocampista croato è in scadenza a giugno e ancora non ha trovato l’accordo per restare, nonostante la trattativa vada avanti ormai da mesi per la sua permanenza a Milano. Ora però potrebbe saltare definitivamente il rinnovo di Brozovic e l’Inter con il Liverpool deciso ad ingaggiare il calciatore nel ruolo di centrocampista. Il club inglese cerca un giocatore in quel ruolo e pare che il croato a costo zero possa essere veramente il super colpo estivo dei Reds. E’ ormai avviata la trattativa per l’acquisto di Brozovic al Liverpool.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato brozovic liverpool inter
calciomercato brozovic liverpool inter

Calciomercato: Brozovic accetta Liverpool, lascia l’Inter

Come svelato da Fichajes.net, sono tanti i club interessati al centrocampista croato che è sempre più un punto di riferimento nella manovra dell’Inter di Inzaghi. Ora però è il Liverpool che vuole comprare Brozovic e prova a farlo gratis inserendosi nella trattativa per il rinnovo tra il club e il calciatore. Si tratta per un rinnovo a 6 milioni l’anno, ma Brozovic può firmare con il Liverpool pronto ad offrirne anche 8 netti l’anno al giocatore per 4 anni di contratto almeno. Klopp sta pensando fortemente a lui ed è disposto a scipparlo ai nerazzurri, suoi rivali negli ottavi di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: firma con il Barcellona

Inter: Brozovic incantato dal Liverpool

Il tecnico tedesco è già pronto ad inserirlo nel suo 4-4-2 o in un 4-2-3-1. Ora la sfida di ritorno anche può fare la differenza, perché Brozovic può accettare l’offerta del Liverpool a maggior ragione quando vedrà lo spettacolo che è capace di offrire l’Anfield. A fine febbraio nulla è ancora deciso, Epic non ha firmato con l’Inter e ora si fa sotto seriamente il Liverpool che vuole ingaggiare Brozovic a parametro zero. Decisive le prossime settimane per capire la scelta fatta dal giocatore, sempre più intenzionato a dire addio all’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: gesto Lautaro Martinez

calcomercato
calcomercato Brozovic
Gestione cookie