Calciomercato sempre molto attivo, soprattutto in queste ultime settimane. Da qui all’estate sono attese tante operazioni importanti, e questo anche per quanto riguarda le panchine. Occhi puntati infatti su alcuni allenatori, alcuni di questi in bilico, altri che invece si preparano a vivere una nuova avventura.
Calciomercato: colpo Domenech, nuova avventura per l’ex Francia
La maggior parte delle squadre si sta attivando sul mercato, e tra queste anche qualche Nazionale. Non solo giocatori, ma anche qualche allenatore potrebbe presto essere coinvolto in alcune operazioni importanti. Rivoluzione in corso in casa Algeria, soprattutto dopo il grande flop in Coppa d’Africa. La notizia del giorno è arrivata, con uno scenario che può presto cambiare nella squadra africana: pare infatti che l’Algeria abbia intenzione di puntare su Domenech per sostituire Chafik. Inizialmente sembrava che la federazione potesse scegliere il nuovo dirigente tramite un bando, ma parallelamente sembrerebbe aver aperto un discorso diretto con Domenech.
Stando a quanto riportato inoltre da lagazettedufennec, l’Algeria vorrebbe rendere Domenech il nuovo direttore tecnico e sportivo. Si sono aperti i colloqui tra le parti, e ben presto l’ex allenatore della Francia potrebbe avere un nuovo compito con una nazionale. In caso di fumata bianca, Domenech affiancherebbe il ct Belmadi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Domenech: l’avventura con la Francia
Domenech potrebbe diventare il nuovo direttore tecnico dell’Algeria. Nuova avventura per l’allenatore, che si è reso protagonista non solo da giocatore, ma che sulla panchina della Francia. Domenech infatti guidò la nazionale nel 2006, Mondiale in cui fu sconfitto dall’Italia ai rigori. Nel 2008 invece fu sollevato dall’incarico, quando ci fu un vero e proprio ‘ammutinamento’ da parte dei giocatori.
LEGGI ANCHE: Esonero già annunciato dal presidente: Pirlo allenerà in Liga