Sta accadendo in Serie A, con i club disposti a lasciar cambiare maglia ai due calciatori argentino di Juve e Inter. Ora anche gli stessi tesserati non sono più contenti della loro situazione.
Calciomercato Inter: via Lautaro Martinez, arriva Dybala
Una situazione incredibile quella in Serie A per Juventus e Inter con i loro due punti di riferimento in attacco argentini pronti a dire addio. Perché c’è l’Inter pronta a dire addio a Lautaro Martinez e prendere Dybala. Il calciatore della Juve è in scadenza di contratto e a arriverebbe a zero per prendere il posto di Lautaro, nonostante il rinnovo annunciato pochi mesi fa con adeguamento dell’ingaggio. Momento delicato per l’attaccante dell’Inter a secco da 7 giornate in campionato, mancano i suoi gol e ora il club è disposto a scambiare Lautaro Martinez con l’arrivo di Dybala all’Inter. Su Lautaro c’è il forte interesse del Manchester City che vuole investire su un nuovo attaccante di quelle caratteristiche simili all’ex Aguero. Guardiola vuole comprare Lautaro Martinez e l’Inter è pronta ad ingaggiare Dybala a zero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Dybala come parametro zero
Nuovo contratto da 6 milioni di euro l’anno, ma il rendimento è nettamente calato quello di Lautaro Martinez con l’Inter che ora vuole rimpiazzarlo. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato l’Inter pensa di acquistare Dybala al posto di Lautaro Martinez. Le offerte per l’argentino arriveranno in estate (in particolare dal City), ora bisognerà capire se ci sarà il rinnovo tra la Juve e Dybala. Tutto però si è fermato visti i continui infortuni e le richieste da 10 milioni l’anno del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Brozovic al Liverpool
Juventus: via Dybala per l’Inter, arriva Raspadori
La Juventus potrebbe essere disposta lasciar andare Dybala a zero che può firmare con l’Inter. Perché i bianconeri hanno messo nel mirino Raspadori per il futuro, il talento del Sassuolo è n grande crescita e i tanti infortuni di Dybala complicano il rinnovo alle cifre di 10 milioni di euro a stagione. Le prossime settimana saranno decisive, ma il futuro dei due calciatori argentini delle big di Serie A potrebbe cambiare, con l’Inter pronta a scambiare Lautaro con Dybala in attacco. Lautaro Martinez andrebbe all’estero dove c’è il City pronto a prenderlo e La Joya approderebbe a Milano grazie a Marotta come colpo a parametro zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Skriniar al Barcellona