Il Milan ha iniziato a studiare per il calciomercato. I rossoneri sono alle prese con la lotta Scudetto ma hanno già individuato le zone da rinforzare. Non mancherà qualche cessione illustre tra le fila del club di Stefano Pioli prima di puntare nomi importanti.
Il calciomercato estivo è già argomento caldissimo per il Milan. I rossoneri non vogliono trovare difficoltà a costruire una rosa del futuro. La dirigenza in questi mesi hanno iniziato a monitorare le mosse per la prossima stagione per non incappare in errore di costruzione della rosa e di bilancio.
Maldini e Massara hanno iniziato a stilare la lista dei possibili colpi di mercato. E non mancano nomi illustri in ogni zona del campo, visti i possibili addii.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan pensa ad Aaron Wan-Bissaka. Il terzino destro del Manchester United non sta vivendo un ottimo momento e potrebbe essere rimpiazzato. Piaceva anche alla Juventus che, ora, è più defilata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan può tentare l’assalto ad Aaron Wan-Bissaka del Manchester United a fine stagione. il terzino inglese non sta stupendo come si pensava ad Old Trafford e Rangnick ha messo in cantiere la sua cessione in estate.
Secondo quanto riferito da Daily Star, il Manchester United ha deciso di puntare su Diogo Dalot e di mandare via Wan-Bissaka: ci pensa il Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo esterno destro, visti i continui infortuni di Calabria e Florenzi e potrebbero approcciare per il terzino dello United.
Wan-Bissaka al Milan sarebbe il colpaccio estivo dei rossoneri. Il classe ’94 è considerato ancora uno dei migliori esterni del Regno Unito e potrebbe fare al caso del Milan anche per esperienza internazionale.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpaccio a zero in dfesa
Milan, quanto costa Aaron Wan-Bissaka? Il terzino destro inglese è arrivato al Manchester United nel nel 2019 per 55 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo prezzo ora è calato. Lo United chiede almeno 30 milioni per cederlo e i rossoneri potrebbero optare per un’offerta in prestito con diritto/obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news calciomercato Milan: Bremer era rossonero, il retroscena
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…