Juventus: preso il sostituto di Dybala, il rinnovo è saltato

Ci sono delle novità per quanto riguarda la situazione in casa Juve, con il club che lavora per definire l’affare di mercato. E’ finita l’avventura di Dybala in bianconero, ora i tifosi dovranno osannare un nuovo talento.

Calciomercato Juve: salta il rinnovo di Dybala, fatta per il sostituto

Protagonista contro l’Inter e da mesi ormai, uno dei leader del Sassuolo è pronto a dire addio e in estate firmare con il top club. Infatti, il calciatore è pronto a cambiare maglia con la Juventus che vuole acquistare Raspadori e per sostituire Dybala. Continuano i problemi fisici dell’argentino che ha lasciato troppe volte la Juve senza il suo impegno in questa stagione. Per questo motivo ora la società riflette sul fatto che il rinnovo di Dybala può saltare e c’è Raspadori per la Juve che può firmare. La piccola stella italiana è cercato dai migliori club d’Europa già dalla scorsa stagione e quest’anno si sta rendendo sempre più protagonista. Intanto, ci sono aggiornamenti riguardo la Juve che vuole comprare Raspadori al posto di Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus raspadori dybala
calciomercato juventus raspadori dybala

Juventus: Raspadori al posto di Dybala

Il rinnovo dell’argentino è davvero in bilico e rischia di non arrivare a seguito dei 10 milioni l’anno netti, troppi considerati dalla Juventus che pensa di chiudere il trasferimento di Raspadori in bianconero per prendere il posto de La Joya. Massimiliano Allegri è rimasto incantato dal fatto che il giocatore possa approdare in bianconero, quest’anno è a quota 8 gol e 4 assist a circa 13 partite dal termine del campionato. Sembra essere lui l’ideale sostituto di Dybala: Raspadori è pronto a firmare con la Juventus che dovrà convincere il Sassuolo con un’offerta giusta. La società già sa che perderà dei giocatori in estate e con i bianconeri c’è un ottimo rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Chiesa al Barcellona

Calciomercato Juventus: le cifre per Raspadori

Dopo l’arrivo di Locatelli in estate, un altro giocatore può lasciare il Sassuolo e firmare per la Juve: è Raspadori. La Vecchia Signora vuole prendere un giovane calciatore italiano di talento che possa dare modo ad Allegri di variare e avere maggiore qualità in avanti al posto di Dybala. Per questo motivo Raspadori accetta l’offerta della Juventus, che prima dovrà però trovare l’accordo con il Sassuolo che chiede circa 25 milioni di euro per il suo trasferimento ai bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: attacco ad Allegri

calciomercato berardi raspadori scamacca frattesi
calciomercato raspadori
Gestione cookie