E’ già tempo di mercato per le grandi squadre in cerca dei giovani talenti da bloccare subito per evitare grandi aste. E’ questo il caso del bomber italiano del Sassuolo pronto alla nuova sfida.
Calciomercato Inter: Scamacca sfuma
Non resterà al Sassuolo anche la prossima stagione. Ormai si sta consacrando e ha voglia di una nuova grande sfida per lanciare definitivamente la propria carriera. Infatti, è pronto ad acquistare Scamacca l’Atletico Madrid pronto e beffare l’Inter. Ieri un altro gol, il suo numero 10 in campionato in Serie A, proprio contro l’Inter che lo segue da tempo e sembrava lo avesse già opzionato per l’estate. Intanto, ora arriva la notizia con l’Atletico Madrid che può comprare Scamacca. Il Cholo Simeone vuole rinforzare il reparto d’attacco che vedrà l’addio di Luis Suarez, al suo posto c’è anche il giovane bomber italiano nel mirino. Potrebbe essere una vera e propria beffa questa per l’Inter con Scamacca pronto a firmare per l’Atletico Madrid. Il club spagnolo ora è intenzionato a chiudere vedendo la sua crescita constante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Scamacca all’Atletico Madrid
La squadra spagnola è quella maggiormente interessata a chiudere l’affare in vista della prossima estate. Infatti, come rivelato da Fichajes.net, l’Atletico Madrid vuole chiudere l’acquisto di Scamacca dal Sassuolo e anticipando la trattativa in queste prossime settimane metterebbe fuori dai giochi l’Inter. Il club nerazzurro dovrà prima capire chi andrà via la prossima estate tra Dzeko, Sanchez e Lautaro Martinez, per questo motivo non è possibile già anticipare l’operazione. Cosa che può fare l’Atletico, visto che perderà Luis Suarez in estate. L’attaccante 23enne italiano ora è pronto alla nuova grande sfida, Scamacca può accettare l’offerta di trasferimento all’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Brozovic al Liverpool
Calciomercato: colpo Scamacca, le cifre
E’ una chiara richiesta di Simeone quella di vedere Scamacca con la maglia dell’Atletico Madrid. Sembrava l’Inter avanti a tutte in questi mesi tra l’accordo con il Sassuolo e l’intesa con il giocatore per un trasferimento a Milano in estate sulla base di circa 35-40 milioni di euro. Un prezzo abbastanza elevato anche per l’Atletico Madrid che però conta di chiudere il colpo Scamacca. L’approdo in Spagna del giocatore può arrivare se la società di Madrid dovesse alzare l’offerta dei 30 milioni di euro fino ai 40 circa richiesti dal club italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Skriniar al Barcellona