Arrivano le ultime notizie di mercato per quanto riguarda il futuro del centrocampista italiano che è pronto a cambiare squadra in estate e firmare un nuovo grande contratto.
Calciomercato: Verratti lascia il PSG
Sembra essere giunta al termine dopo 10 anni l’avventura del talento italiano con il club parigino. Infatti, il contratto è in scadenza nel 2024 e ora il Paris Saint Germain è pronto ad accettare il trasferimento di Verratti al Chelsea. Sono anni ormai che è sempre più leader e punto di riferimento del PSG il calciatore che in questi anni ha vinto tanto e ora sogna come il PSG la Champions League. Intanto, sono proprio gli attuali campioni d’Europa della passata stagione del Chelsea che vogliono comprare Verratti dal PSG. La prossima estate sarà decisiva per il suo possibile passaggio in Premier League, un altro grande campionato dove può mettersi in mostra ancora di più ad età matura. Ormai la società inglese sogna in grande e di fare la differenza con Tuchel provando a dominare in Europa per più anni. Per questo motivo ora il Chelsea vuole acquistare Verratti e far felice Tuchel che ha inserito il giocatore come primo obiettivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Chelsea: assalto a Verratti
Dopo 10 anni può finire così quest’estate l’avventura con il PSG per il centrocampista italiano. Ad oggi sono 368 partite, 11 gol e 59 assist con la maglia del club francese. A fare la differenza però è la continuità nelle prestazioni che rendono Verratti uno degli obiettivi del Chelsea pronto a comprarlo. Il prossimo novembre farà 30 anni e ora vuole provare ad ottenere un ultimo grande contratto in un top club. In questo il Chelsea è pronto a prendere Verratti e farlo felice. Pronto l’assalto del club inglese per il calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Skriniar lascia l’Inter
Calciomercato: offerta per Verratti, il PSG accetta
E’ il Chelsea il club che vuole comprare Marco Verratti dal PSG. Il centrocampista è molto legato al club francese, ma si ritrova con un contratto in scadenza nel 2024 che non ha ancora nessuna trattativa reale per il rinnovo. Per questo motivo il Paris Saint Germain è disposto ad accettare l’offerta per Verratti al Chelsea per circa 60 milioni di euro in estate prossima. Dopo tanti anni nella stessa squadra sembra arrivato il momento di cambiare. Guadagna 9 milioni al PSG, cifra che il Chelsea può confermargli o arrotondare a 10 milioni con un contratto di altri 4-5 anni. Tuchel lo vuole fortemente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Di Maria rifiuta l’offerta